Prima puliva le strade per far sopravvivere la sua famiglia, ora ha trovato un lavoro grazie al web

Il corso della vita può essere imprevedibile, e spesso è nei momenti più difficili che emergono finali inaspettati. Mauro, un padre di due bambini di San Miguel de Tucumán, in Argentina, ha vissuto un cambiamento radicale grazie all’aiuto dei sociali, trasformando una situazione difficile della sua famiglia in una nuova e promettente realtà.

famiglia

Senza una casa propria, Mauro e la sua famiglia erano costretti a vivere nell’abitazione del suocero, un uomo affetto da alcolismo, il cui comportamento rappresentava una minaccia, soprattutto per i bambini. Mauro si guadagnava da vivere pulendo auto per strada, portando con sé la figlia di 6 anni, Guadalupe, per proteggerla durante le sue giornate lavorative. Fu durante uno di questi momenti che Álvaro Romero, toccato dalla loro storia, condivise una foto e raccontò la situazione sulla piattaforma di social media Facebook.

famiglia

La storia di Mauro e della sua famiglia divenne virale, suscitando emozioni in tutto il mondo. Agustín, un cliente abituale di Mauro che non era a conoscenza delle loro difficoltà, apprese della loro situazione e decise di fare la differenza. Si recò da Mauro e gli offrì un lavoro, aprendo la strada a una nuova opportunità che mancava alla famiglia.

Il nuovo impiego non solo ha garantito un reddito dignitoso per Mauro, ma ha anche cambiato radicalmente le prospettive della sua famiglia. Grazie a questo lavoro, ora possono vivere con dignità e serenità, migliorando notevolmente la qualità della vita dei loro figli.

famiglia

Le buone notizie continuano a giungere per la famiglia, poiché Ruth, la moglie di Mauro, ha anch’essa trovato un lavoro. Ora, la famiglia risiede in una pensione, Guadalupe frequenta una scuola e il fratellino di 2 anni frequenta l’asilo.

Leggi anche Questa famiglia ha adottato il vicino vedovo come “nonno onorario” dei loro figli

Articoli correlati