Questa coppia si è riunita dopo 55 anni e si è sposata in una casa di cura
L’amore non ha età e i protagonisti di questa storia lo sanno molto bene. Antonia Leni Capaldi e Paulino Dos Santos di San Paolo sono convolati a nozze dopo un allontanamento molto lungo. Ecco la loro bellissima storia, che sembra essere la trama di un film.
Si innamorano da giovani ma la vita li separa
Antonia e Paulino sono due anziani con un passato molto interessante. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani: lei aveva 15 anni mentre lui 16. Hanno vissuto un amore travolgente che però, ad un certo punto, è finito. I due hanno preso strade diverse e si sono persi di vista.
Crescendo hanno poi incontrato altre persone, con le quali hanno creato una famiglia. Nonostante questo però l’uno ha sempre avuto un pensiero per l’altra e, forse, è proprio per questo che il destino ha deciso di dare loro una seconda possibilità.
I due si sono incontrati in una casa di cura e dopo qualche minuto si sono riconosciuti e hanno cominciato a ricordare il passato e i momenti passati insieme. Giorno dopo giorno si sono riavvicinati fino a quando, il 14 Febbraio, Paulino si è fatto coraggio e ha fatto una dolcissima proposta ad Antonia.
Antonia e Paulino si sono sposati nella casa di cura
Nel giorno di San Valentino Paulino è andato dalla sua bella e le ha chiesto di sposarla. Ovviamente tutti gli altri anziani e lo staff della casa di cura hanno contribuito a rendere questa giornata speciale, organizzando una festa bellissima e molto coinvolgente per tutti.
Tutti si sono poi mobilitati per organizzare una bellissima cerimonia e dopo 9 mesi i due anziani sono convolati a nozze. I parenti e gli amici sono accorsi numerosi e hanno festeggiato questa bellissima coppia che la vita ha diviso, ma che il destino ha fatto incontrare nuovamente. Non possiamo fare altro che augurare loro il meglio!