Questa “nonna social” di 93 anni ha parlato di tutti i suoi ex dandogli anche un voto (VIDEO)
Alcuni uomini sono passati all’interno di una rassegna molto speciale. Detta così è anche troppo eufemistica, quindi, non staremo qui a cincischiare. Non si tratta di un’ex qualsiasi quella che ha giudicato una lista di uomini: stiamo parlando di una nonna di 93 anni diventata virale sui social network grazie al suo particolare modo di condividere contenuti.
L’utente “@grandma_droniak” su TikTok è nota per il suo peculiare senso dell’umorismo e per seguire le tendenze di Internet con grande senso dello humor. Questa volta, la nonna è diventata virale con una clip in cui espone i suoi ex fidanzati, descrivendoli in base alle esperienze avute con loro.
Immagina di dare un voto a quel vigliacco che ti ha mentito dicendo di andare a dormire mentre, invece, era fuori a una festa con gli amici: che voto meriterebbe? Oppure, dare punti all’ex con cui tutto andava benissimo, ma che ha dovuto lasciare il Paese, impedendo alla relazione di continuare a causa della distanza. Ebbene, la nonna influencer ha deciso di dare voti ai suoi ex descrivendoli nel video con un messaggio chiaro: “è meglio essere single”.
La saggezza di questa donna si ritrova anche nella descrizione del suo video: “Mi hanno tutti insegnato che è meglio essere single”. Non si può dire che non sia stata sincera con i punteggi assegnati. E così, la nonna virale ha aggiunto fotografie dei suoi ex con i volti coperti, ricordando sempre l’importanza dei diritti d’immagine.
La lista inizia con Billy, descritto così: “Mi piaceva perché era alto, ma non sapeva baciare, 3 su 10.” Ha poi continuato con Bruce, sottolineando che è già morto e quindi ha un punto in più. “Questo è Bruce, che riposi in pace. Mi piaceva perché aveva la moto, ma, come immaginerete, non mi reggeva. Gli darò un punto in più perché il suo funerale è stato divertente. 4 su 10”.
Successivamente, sono arrivati i favoriti. Burt, il terzo della lista, “mi portava sempre a cena in posti carini” e per questo ha ottenuto un punteggio di 8, anche se nel frattempo è morto. In cima alla classifica degli ex fidanzati c’è George, che ha ottenuto il punteggio più alto: 9 per quanto fosse sexy, anche lui però è già morto. La clip di questa nonna è diventata una vera e propria bomba social, e non c’è da stupirsi. Vedere una nonna unirsi alla modernità dei social network è davvero cosa rara.