Ragazza realizza una casa da sogno ricorrendo ad un vecchio autobus abbandonato: il risultato è inaspettato

Molte persone si distinguono per la loro capacità di realizzare cose fantastiche partendo da elementi vecchi e inutilizzati. Questo è il caso della protagonista della nostra storia, la quale ha realizzato una bellissima casa partendo da un vecchio autobus abbandonato.

Costruisce una casa da un autobus abbandonato
Costruisce una casa da un autobus abbandonato

Jaycee racconta al mondo il suo sogno

La ragazza protagonista della nostra storia risponde al nome di Jaycee. Fin da quando era molto piccola Jaycee ha espresso il desiderio di viaggiare. È proprio in tutte queste occasioni che ha cominciato a raccogliere dei cimeli che poi avrebbe utilizzato nella casa nella quale vivere in pianta stabile.

Realizza la casa ideale da un autobus abbandonato
Realizza la casa ideale da un autobus abbandonato

Quel momento è poi arrivato anche per lei: Jay non avrebbe di certo smesso di viaggiare, ma aveva bisogno di una casa nella quale tornare una volta terminate le sue avventure. Ha così cominciato a cercare degli annunci immobiliari, ma in ognuno di questi le case messe in vendita avevano dei prezzi improponibili. Gli occhi di Jaycee sono però caduti su un annuncio davvero insolito, che sicuramente era passato inosservato a moltissime persone, ma non a lei.

Realizza la casa dei suoi sogni da un autobus abbandonato

Jaycee ha quindi letto un annuncio relativo alla vendita di un vecchio autobus abbandonato e in condizioni a dir poco fatiscenti. Ha quindi deciso di cogliere al volo questa opportunità e ha contattato l’inserzionista per poter comprare il mezzo. Jaycee ha poi lavorato duramente per mettere da parte i soldi per procedere alle dovute riparazioni.

Com'era l'autobus abbandonato
Realizza la casa ideale da un autobus abbandonato

Il suo obiettivo era quello di realizzare la casa dei suoi sogni, un appartamento alternativo che affondava le radici in un vecchio autobus che nessuno voleva più. I primi lavori sono stati quelli relativi alla posa del parquet e poi sono state fatte delle migliorie ai finestrini e alle pareti della struttura.

Una volta terminato il tutto Jaycee ha deciso di collocare nella sua nuova casa portatile un grandissimo letto, un armadio e altri mobili. Per non parlare poi della piccola cucina e della zona giorno realizzata con molta cura ed attenzione. Alla fine l’intero progetto è costato alla ragazza circa 75.000 euro e molte persone hanno condiviso la foto del mezzo restaurato sui social. Un vero capolavoro!

Il nuovo aspetto dell'autobus abbandonato
Realizza la casa ideale da un autobus abbandonato

Articoli correlati