Ragazza sorprende tutti presentandosi al ballo scolastico in modo davvero bizzarro
La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista una ragazza eccentrica che si è presentata al ballo di fine anno vestita dalla moglie di Dracula con tanto di bara al seguito. Una ragazza di Doncaster, nel South Yorkshire, ha deciso di essere la protagonista indiscussa della festa e si è presentata come la regina delle tenebre all’interno di un feretro rivestito di raso rosso. Abi Ricketts, 16 anni, si è distinta dagli altri studenti per il suo modo di arrivare all’evento, scegliendo l’auto familiare, una Volvo XC90 nera, invece della gettonata limousine.
Il padre Adam e il fratello John, travestiti da necrofori hanno aperto le portiere dell’auto trasformata per l’occasione in un carro funebre estraendo una bara nera dal retro dell’auto. Quando la bara fu aperta, all’interno giaceva Abie, vestita di nero e immobile come un vampiro addormentato. Dopo un breve momento plateale di suspense, la giovane uscì dall’automobile, risorgendo dalla sua finta morte per partecipare al ballo.
Ma dietro questa spettacolare coreografia si cela una storia toccante. Abie proviene da una famiglia appassionata del genere musicale gotico, una passione che coltiva sin dall’età di quattro anni e condivisa con suo padre.
Qualche mese prima del ballo, le venne l’ispirazione di questa performance unica, e condivise il suo progetto con la sua adorata nonna, Margaret Ricketts.
La nonna acconsentì con entusiasmo fin dal primo momento, anche se purtroppo non riuscì a vedere il progetto concretizzarsi, poiché si spense poco prima dell’evento. Tuttavia, Abie decise di proseguire con il suo progetto anche per omaggiare la nonna Margaret. Il padre e il fratello di Abie si fecero carico della realizzazione dello spettacolo, dedicandosi anima e corpo alla creazione di tutta la scenografia, dalla costruzione della bara al montaggio dei rulli all’interno dell’auto.
I compagni di classe e i docenti sono rimasti molto impressionati dalla performance di Abie dichiarando che sia stata la più originale degli ultimi tempi.
Leggi anche Ragazza perde 63 kg prima del ballo di fine anno: quando i compagni la vedono rimangono sconvolti