Ragazza trova in un mercatino dell’usato un regalo che aveva realizzato per il suo ex ragazzo (VIDEO)
Solitamente ci si promette di bruciare tutto, “distruggere” ogni ricordo o traccia di quella persona con cui non abbiamo più una relazione, finita anche male. In qualche caso possono arrivare sorprese abbastanza sgradite e decisamente impressionanti. Proprio come nel caso di un giovane ha fatto fuori un dono della sua ex ragazza dopo la fine della loro relazione. Nessuno si aspettava cosa sarebbe successo diverso tempo dopo.
Sebbene si tratti di un gesto comprensibile, come è ovvio, ciò che ha attirato l’attenzione è che la ragazza ha ritrovato l’oggetto, regalato (e creato) con amore al suo ex, in un negozio di seconda mano qualche tempo dopo la fine della relazione.
La protagonista della nostra storia, con un gesto d’amore profondo, tra le altre cose, aveva creato per il suo ex qualcosa di simile alla “lampada con clown”, per dimostrargli che se non c’erano soldi, c’era tanto amore e creatività da donargli. Tutto andava bene, anche successivamente alla fine della relazione, finché, anni dopo, l’ex fidanzata artista ha ritrovato il suo dono in un negozio di abbigliamento di seconda mano.
In particolare, stavolta non si trattava del clown-lampada né uno degli altri oggetti a cui potremmo pensare per una fine in un negozio di usato. Si trattava di un cuore dipinto con una coppia di conigli innamorati e una lunga lettera sul retro. La sua arte, a questo punto molto deprezzata, è stata condivisa su TikTok, dove ha dimostrato che, come per molti artisti, il suo lavoro non era apprezzato.
Lei stessa ha comprato il suo stesso regalo di un tempo e lo ha portato a casa. Ha scolpito il retro del cuore con parole d’amore sincere e, in seguito, ha regalato l’oggetto a una nuova coppia, come simbolo di amore, almeno per loro. Sul cuore erano riportate parole d’amore che esprimevano i sentimenti intensi che la ragazza aveva provato per il suo ex. Verrebbe da chiedersi: dove sono finiti tutti quei regalini che abbiamo regalato ai nostri ex anni fa?