Ragazzina di 11 anni compra un vecchio camper con i suoi risparmi e lo trasforma nel rifugio dei suoi sogni
Una ragazzina di 11 anni è riuscita a realizzare il suo sogno grazie alla sua determinazione e all’aiuto dei suoi genitori che l’hanno sostenuta in questa impresa. Ecco come ha trasformato un vecchio camper nel rifugio dei suoi sogni.
Ragazzina di 11 anni acquista un camper con i suoi risparmi
Una ragazzina di soli 11 anni è riuscita a realizzare il suo sogno di avere un posto tutto suo grazie all’aiuto della sua famiglia. La ragazza in questione risponde al nome di Lauren Nelson, la quale ha messo da parte diversi risparmi per cercare di portare a termine un acquisto sensato e utile.
La ragazza ha infatti detto ai suoi genitori come fosse alla ricerca di un posto da trasformare in un angolo a lei del tutto riservato. Ha quindi cercato una valida soluzione e la sua scelta è poi ricaduta su un camper giocattolo della linea American Girl Doll.
Questo veicolo è ovviamente fittizio, un giocattolo dal costo di quasi 700 dollari. Il padre della ragazzina le ha quindi fatto notare come con lo stesso denaro avrebbe potuto acquistare qualcosa di vero e non finto come la sua prima scelta.
L’occasione si è poi presentata quando il vicino della famiglia di Lauren ha deciso di mettere in vendita un vecchio camper inutilizzato e molto sporco. Il prezzo di vendita dello stesso era stato fissato a 500 dollari, cifra non proprio economica viste le sue condizioni.
Lauren acquista un camper e realizza il suo progetto
Lauren e il padre hanno quindi trattato sul prezzo e alla fine sono riusciti ad acquistare il camper in questione per soli 400 dollari. L’hanno poi portato in giardino e hanno cominciato a pulirlo e a mettere in atto i primi lavori sullo stesso. Il budget della ragazza è però finito molto in fretta.
Le condizioni del camper erano davvero pessime, tanto che diversi topi si erano poi insediati nello stesso. Per non parlare poi della rottura di finestre, lavori da fare, e molto altro sul quale intervenire. La madre di Lauren ha allora deciso di aiutare la figlia e le ha dato più di 800 dollari per mettere a nuovo il suo rifugio.
Grazie a tutti i lavori eseguiti e ai mobili e alle decorazioni acquistati, il camper di Lauren è diventato di lusso ed è sicuramente molto invidiato da tutti i suoi compagni. Per Lauren si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso del quale non riesce più a fare a meno.