Ragazzo si comporta male in classe, il padre decide di sorprenderlo presentandosi tra i banchi
Brad Howard è un giovane di 17 anni proveniente che vive negli Stati Uniti. Il ragazzo si fa notare in classe per la sua tendenza a chiacchierare, e molto, durante le lezioni scolastiche. Questo comportamento di disturbo ha attirato l’attenzione del suo insegnante di fisica, che ha inviato più messaggi di lamentele al padre del ragazzo, Bradley. La reazione del genitore è stata non esattamente prevedibile.
Quest’ultimo ha avvertito suo figlio che avrebbe fatto una visita speciale alla Rockwall-Heath High School se avesse continuato a disturbare durante le lezioni. Nonostante le minacce del padre, Brad ha scelto di non prendere sul serio la situazione e ha continuato a comportarsi come al solito.
“Essendo una persona molto loquace, il mio insegnante continuava a inviare email a mio padre riguardo a questo” ha commentato Brad. Il ragazzo, però, avrebbe dovuto ascoltare attentamente i moniti di suo padre. Le conseguenze sulla sua vita scolastica sarebbero state imprevedibili.
La madre del ragazzo ha suggerito a suo marito che era giunto il momento di mettere in pratica la sua minaccia, così l’uomo si è nascosto e ha sorpreso suo figlio a scuola. Proprio così, è entrato in classe con lui. Brad ci ha messo un po’ di tempo per rendersi conto che suo padre era effettivamente presente nella sua classe. “Non me ne sono nemmeno accorto fino a quando non ho salutato tutti i miei amici, ma sono rimasto davvero sorpreso” ha dichiarato Brad.
Tuttavia, non era solo il ragazzo a sentirsi a disagio, anche il padre si sentiva ansioso nel tornare a scuola. “Ero un po’ nervoso ad essere lì con tutti quegli adolescenti. Non ero mentalmente preparato per affrontare una situazione del genere” ha spiegato l’uomo. Ma certi traumi era possibile lasciarli da parte per dare una piccola lezioncina al giovane chiacchierone.
Il padre è decisamente riuscito a ottenere ciò che desiderava, poiché Brad ha ammesso di sentirsi estremamente imbarazzato. Inoltre, il clamore è aumentato a causa della foto pubblicata su Twitter da sua sorella Molly che ha documentato l’accaduto.