Rimandano il matrimonio per anni, una volta fissato arriva la beffa inaspettata dall’hotel

Jade White e Adam Flitcroft, dopo quattro anni di preparativi e due rinvii a causa della pandemia, come successo a moltissime persone, si sono visti annullare il matrimonio a sole 48 ore dalla cerimonia. Insomma, se sembrava impossibile per motivi di forza maggiore, alla fine è stata davvero una situazione arrivata al fallimento totale. Il motivo? Una chiusura inaspettata.

Rimandano il matrimonio per anni

Pare non ci sia stato il minimo preavviso da parte del Park Hall Hotel, la location che i due sposi avevano scelto per il loro grande giorno. Il matrimonio, quindi, avrebbe avuto un imprevisto grande come una casa, anzi, come un hotel.

Rimandano il matrimonio per anni

La coppia si era fidanzata nel 2018 e aveva fissato la data del matrimonio per luglio 2020. Purtroppo, la pandemia di Covid-19 ha costretto a due rinvii, ma il loro amore non ne è stato scalfito. Nel 2019, Jade e Adam avevano versato un deposito di ben 10 mila sterline al Park Hall Hotel per la sala e il ricevimento. Avevano inoltre già acquistato abiti, anelli, torta e addobbi, e avevano persino consegnato gli inviti agli ospiti.

A 48 ore dal matrimonio, la truccatrice di Jade ha chiamato per chiedere conferma dell’indirizzo dell’hotel. Non trovandolo più sui social media, si è recata sul posto, scoprendo che era chiuso e non offriva più alcun servizio. Insomma, era diventato un luogo abbandonato.

Jade, sconvolta dalla notizia, non ha avuto la forza di dirlo ad Adam. Ha dovuto farlo suo padre. La loro delusione e la loro rabbia erano immense. Si trattava di un vero e proprio scherzo del destino: la struttura gli aveva voltato le spalle in un modo davvero scioccante.

La storia di Jade e Adam è diventata virale sui social, ma non ha portato a un risarcimento da parte dell’hotel. Il matrimonio è stato nuovamente rinviato e la coppia deve fare i conti col proprio futuro. Nonostante la brutta esperienza, Jade e Adam non perdono la speranza. Il loro amore è forte e sono determinati a superare questo ostacolo. Si spera che possano celebrare il loro matrimonio e riavere quanto pagato all’hotel “traditore”.

Articoli correlati