Salva la vita a un uomo: si rivela essere un principe arabo. Il regalo che fa in segno di gratitudine alla ragazza va oltre le aspettative (VIDEO)

In teoria, doveva essere un semplice atto di generosità e altruismo verso il prossimo. In pratica la ragazza, Francheska Lizardo, 24enne studentessa di infermieristica ha compiuto un gesto valsole già una fortuna. Per volere del destino, il suo provvidenziale intervento ha consentito a un ricco principe arabo di restare in vita. E in segno di gratitudine lui le ha fatto recapitare un regalo più grande di quanto ci si sarebbe potuti immaginare.

Studentessa di infermieristica salva la vita a un principe arabo e lui un enorme regalo in segno di gratitudine

Principe arabo salvato da ragazza

Il soccorso, Karim Nader Abu Naba’a, principe arabo figlio di un magnate del petrolio, era in vacanza con degli amici a Baraquilla, in Colombia. Di lì a poche ore avrebbe assistito a un concerto ed era emozionato. Poi è accaduto qualcosa di impensabile, grave al punto da aver indotto a temere la sua triste e prematura dipartita.

Ad un certo punto, il velivolo ha perso quota e i tentativi del pilota di riguadagnarla sono stati vani. Risultato: aereo schiantato al suolo, occupanti feriti.

Giovane donna sorridente

Il violento rumore dell’impatto ha risuonato tra i residenti della zona. Di lì a poco sarebbero giunte le ambulanze, ma ciò sarebbe stato sufficiente a scongiurare il dramma?

Tra il personale accorso c’era pure Francheska, decisiva nello stabilizzare il principe arabo e nell’aiutare i soccorritori. Anche in seguito al ricovero, la giovane ha voluto rimanere aggiornata sulle condizioni di Karim Nader Abu Naba’a. Che, una volta trasferitosi a New York e cominciato a dare dei segnali di ripresa, ha scelto di ringraziarla per avergli salvato la vita con un regalo prezioso.

L’evento – ha dichiarato il principe – gli ha permesso di capire a chi importasse davvero di lui e a Francheska ha inviato nientemeno che un’auto di lusso, debitamente infiocchettata. Il momento della consegna è stato documentato sui social e l’espressione di stupore della ragazza vale più di mille parole. E mica finisce qua: come dichiarato dallo stesso uomo, la vettura è giusto il primo di una serie di doni. Chissà cosa la aspetta!

Leggi anche Madre rimane scioccata quando scopre quanto spende in un anno per i suoi figli

Articoli correlati