Scopre che il figlio è il pilota del suo aereo: il video diventa virale
Il rapporto che lega madre figlio costituisce, senza ombra di dubbio, un legame emotivamente unico e molto intenso. Un legame destinato a perdurare per tutta la vita, colmo di incredibile amore profondo. Ed è altrettanto innegabile quanto i traguardi e i successi raggiunti dai propri figli colmano di orgoglio e soddisfazione ogni madre. Come nel caso, ad esempio, della protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di una madre che, dopo mesi che non vedeva il proprio figlio, rimane felicemente meravigliata da una sorpresa organizzata proprio per lei dal suo ragazzo, un pilota di professione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Gustavo Castañeda è un giovane pilota che nel corso della sua vita professionale aveva già comandato voli in cui era presente la madre. Ciò nonostante, dopo mesi di lontananza, l’uomo decide di organizzarle una sorpresa speciale. Nasconde ovvero alla donna che sarebbe stato proprio lui il pilota dell’aereo che avrebbe preso per il suo prossimo viaggio, da Medellín (Colombia) a Miami (USA). Il video dell’incontro è divenuto immediatamente virale sui social, ottenendo numerosissime visualizzazioni.
Le immagini registrate riprendono la madre proprio nel momento in cui entra nell’aereo e si ritrova sorprendentemente il figlio pilota davanti a lei. L’emozione è forte: la donna piangente abbraccia il suo ragazzo, felice finalmente di poterlo rivedere.
Questo il messaggio del pilota scritto sui social:
“Quando sorprendi tua madre e sei il pilota al comando dell’aereo che va da Medellín a Miami. Non è che non abbia mai volato con me.”
L’incontro immortalato e condiviso sul web ha riportato un grande successo in termini di commenti e visualizzazioni. Cosa che Gustavo mai avrebbe immaginato potesse accadere. Sembrerebbe addirittura che le immagini siano state sottotitolate in diverse lingue, emozionando tantissime persone provenienti da ogni angolo del mondo.
Il giovane pilota ha concluso con queste parole il suo pensiero:
“Dicono che se ispiri gli altri è perché stai facendo bene le cose. Questo video è diventato virale perché era stimolante e commovente, è stato visto più di mezzo milione di volte e ha ricevuto sottotitoli in francese, russo, tedesco, arabo. Ha raggiunto migliaia di persone che mi hanno contattato senza sapere chi fossi e il denominatore comune in tutti questi messaggi è stata una forte commozione. Mia madre è stata la mia ispirazione e la ragione per ciò che sono e dove sono. È la verità.”