Scopre che il suo migliore amico è in realtà un attore ingaggiato dalla famiglia: la storia di Lawson Spolansky

Le relazioni interpersonali sono molto importanti per tutti quanti noi. Esse rappresentano uno dei punti saldi delle nostre vite. Proprio per questo quando un’amicizia finisce lascia una cicatrice che difficilmente guarisce del tutto. Proprio come dimostra la storia di Lawson Spolansky, giovane statunitense che scopre che il suo migliore amico è in realtà un attore ingaggiato dalla famiglia.

Lawson Spolansky
Lawson Spolansky

Lawson Spolansky è un giovane statunitense che recentemente, è diventato virale sui social dopo aver pubblicato un video. Il giovane racconta una vicenda davvero particolare. Il quindicenne racconta che negli ultimi 10 anni la sua famiglia lo ha ingannato. Infatti da quando ha 5 anni Lawson ha un migliore amico che, negli anni lo ha aiutato e spalleggiato.

Lawson Spolansky
Lawson Spolansky

Oggi il giovane ha scoperto che il suo migliore amico in realtà sarebbe un attore ingaggiato dalla famiglia. Il motivo per cui la famiglia lo avrebbe fatto è legato al carattere del giovane Lawson. Fin da bambino era timido ed introverso e difficilmente riusciva a farsi degli amici. Tutto inizia nel luglio del 2012 quando Lawson ha solo 5 anni e si trova in un parco giochi, e mentre gioca cade e si ferisce ad un ginocchio. Un altro bambino di nome Dexter si avvicina al coetaneo per aiutarlo. Quando torna a scuola a settembre Dexter è nella sua stessa classe.

Leggi anche: Vive in una casa minuscola ma non rinuncia al suo amico a quattro zampe

@lawsonspolansky Horrible absolutely horrible #ceo #work #fyp #lawsonspolansky #nyc #finance #highschool #badday #rich #hatemyjob #nyclife ♬ MILLION DOLLAR BABY – Tommy Richman

I due bambini si siedono vicino ed iniziano a socializzare. Grazie alla presenza di Dexter, Lawson migliora a scuola ed inizia ad aprirsi sempre di più. Passano gli anni e Dexter e Lawson diventano sempre più amici. Con il passare degli anni però il giovane inizio a sospettare che qualcosa non andasse. Nel 2018 vede una foto di sua zia Jecka in compagnia di Dexter e di sua madre mentre si trovavano in viaggio a Los Angeles. Quindi il giovane decide di affrontare l’amico e la zia ma non riceve risposte esaustive in merito.

@lawsonspolansky im finally ready to share with u this horrific story #storytime #bestfriend #childhood #lawsonspolansky #fyp #childhoodtrauma #fypシ゚viral #mentalhealth #real #truth #actor #school #fypシ #trending ♬ My Best Friend I Never Had – Lawson Spolansky

Solo nel 2022 Lawson trova le risposte che tanto cercava, tutto grazie ad un conoscente in comune. In base al racconto di Lawson Spolansky quella che in teoria era la madre di Dexter, in realtà è la sua agente ed un’amica della zia Jecka. Dexter è solo un attore ingaggiato per 10 anni per essere l’amico ideale di Lawson. In questo piano rientra anche la terapeuta del giovane che sarebbe la sorella dell’agente di Dexter.

Lawson Spolansky racconta che il suo migliore amico in realtà è un attore
Lawson Spolansky racconta che il suo migliore amico in realtà è un attore

Gli utenti che hanno visto e commentato il video si sono divisi in due fazioni. In molti credono che tutta la vicenda sia solo una bugia ma Lawson si difende e spiega che ha aperto il suo cuore a questa persona ed ora si sente ferito e distrutto.

Se volete trovare altre storie particolari ed avvincenti come questa visitate il nostro sito.

Leggi anche: Pastore dona un rene ad un amico, ma durante l’operazione in sala operatoria i medici non dicono una parola: nessuno se la sente di parlare. Cosa hanno scoperto

Articoli correlati