Scopre il tradimento del fidanzato il giorno prima delle vacanze ma decide di partire lo stesso
Storie di tradimento si sentono tutti i giorni e le reazioni ad un tale evento sono molteplici e diversificate. C’è chi esplode in una scenata con urla e voli di piatti e bicchieri, c’è chi si chiude in se stesso e c’è chi ama gustarsi una vendetta lunga e dolorosa. Ed è proprio quello che ha fatto una tiktoker dopo aver scoperto che il fidanzato la tradiva da mesi. Avevano programmato un lungo viaggio in Europa e lei ha deciso di partire lo stesso ma covando una rivincita sottile.
Il 31 luglio dall’account Bdazzle viene pubblicata una clip che ha avuto 1,1 milioni di visualizzazioni. Il filmato mostra varie immagini del fidanzato in posa da diversi luoghi europei. Lei, invece, tiene in mano un foglio diverso per ogni inquadratura.
La ragazza racconta che dopo sei mesi dal primo appuntamento avevano deciso di andare a vivere insieme e che da più di un anno programmavano il loro futuro. Ma da qualche tempo si era insospettita di alcuni viaggi che lui aveva fatto fuori città. Grazie a dei messaggi ambigui aveva poi scoperto il tradimento ma ha deciso di far finta di niente e ha preferito partire ugualmente per il viaggio di 9 settimane che avevano organizzato in Europa.
Lui non sapeva che la fidanzata avesse scoperto tutto e ignaro posava sorridente sullo sfondo delle principali attrazioni turistiche europee.
Ha girato il video da maggio a luglio mentre erano in vacanza e ha dichiarato che lo avrebbe lasciato al loro ritorno. La donna ha successivamente pubblicato il video smascherando pubblicamente il suo fidanzato e concedendosi così una rivincita seppur piccola rispetto al dolore che le ha provocato la scoperta delle numerose bugie.
La vendetta, si dice, è un piatto che si gusta freddo e questa ragazza ha dimostrato di saper aspettare nove settimane pur di mettere in pratica i suoi propositi per regolare i conti con il suo fidanzato.
Leggi anche Un Viaggio di 10.000 Chilometri per rompere il lucchetto che aveva messo con il suo ex fidanzato