Scrive una lettera per chiedere del cibo a Babbo Natale: i vicini realizzano il suo desiderio
Il Natale è sicuramente la festa più magica che si possa immaginare, motivo per cui le cose più belle avvengono quasi sempre in questo periodo. Un dolce bambino ha scritto una lettera per Babbo Natale, ma non gli ha chiesto giochi e balocchi, ma qualcosa di davvero particolare. Questa è la sua storia.
Scrive una lettera a Babbo Natale per aiutare la sua famiglia
La protagonista della nostra storia risponde al nome di Raquel, una redattrice e giornalista che da sempre scrive per un giornale molto importante. Lavora infatti per Magazine Crescer, luogo virtuale in cui cura una rubrica volta ad individuare i desideri della gente.
In vista dell’arrivo del Natale, uno spazio è stato riservato ai bambini, i quali avrebbero potuto scrivere una lettera a Babbo Natale per chiedergli i regali più desiderati. Tra le tante lettere arrivate, una di queste ha catturato l’attenzione di Raquel. Quella di un bambino che per Natale ha chiesto un cesto di cibo e una coperta con i cartoni animati.
Raquel aiuta il bambino e la sua famiglia
Raquel ha pianto moltissime lacrime leggendo quella lettera e, ovviamente, ha pensato ad un modo per accontentare quel bambino. La lettera è stata tra le prime ad essere pubblicate e nel giro di poche ore moltissime persone hanno contattato la redazione del giornale per scoprire come aiutare il piccolo.
Raquel si è quindi accorta di non avere nessuna informazione sul mittente della lettera, ma tutto questo non l’ha di certo fermata, in quanto ha cominciato ad indagare per risalire alla famiglia bisognosa. Una ragazza ha poi contattato Raquel su Instagram, dichiarando di conoscere personalmente il bimbo e tutta la sua famiglia.
Il piccolo vive con la madre e le due sorelle e sono davvero molto poveri. Proprio per questa ragione ha chiesto a Babbo Natale dei doni per la sua famiglia e non dei giocattoli che, invece, avrebbe tanto voluto avere. Raquel ha quindi incontrato la famiglia e tra lei, Teresa e i piccoli è nata una bellissima amicizia che continua tutt’ora. Inutile dire che moltissimi regali sono stati recapitati a tutti e tre i bimbi.