Sente una voce arrivare dal fondo della Chiesa: giovane sposa scoppia in lacrime
Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una persona, motivo per cui tutti vorrebbero che fosse perfetto in ogni dettaglio. Ma che cosa accadrebbe se una voce famosa lo rendesse ancora più speciale? Ecco la storia di Patricia e di Neil.
Il matrimonio di Patricia e Neil
Patricia e Neil sono una giovane coppia che dopo qualche periodo di fidanzamento ha deciso di convolare a nozze. I due hanno organizzato il loro matrimonio nei minimi dettagli e hanno invitato tutte le persone a loro care.
Il giorno tanto atteso era finalmente arrivato e i due si sono recati in Chiesa pronti a scambiarsi i voti e le promesse coniugali. All’improvviso qualcosa li ha sorpresi: una bellissima voce, forte e melodiosa, si è alzata in coro e ha regalato un fantastico canto ai presenti.
Tutti hanno cominciato a ballare e a cantare e alla fine si è creato un grandissimo coro che ha fatto ballare e cantare tutti i presenti. Ma chi si nascondeva dietro questo bellissimo augurio ai novelli sposi? Incredibile ma vero.
Famoso cantante fa bellissimo regalo alla nipote
A cantare quel giorno è stato il famosissimo cantante irlandese Daniel O’ Donnel, che quel giorno di Febbraio ha deciso di recarsi a Kincasslagh per assistere al matrimonio di Patricia e Neil, i suoi nipoti. La ragazza era infatti l’assistente personale dello zio e lo aveva accompagnato in moltissimi tour.
Ovviamente la ragazza è scoppiata in lacrime in quanto non si aspettava che lo zia si esibisse con il brano How Great Thou Art. Per non parlare di quando altre celebrità locali hanno deciso di comparire tra la folla. Tra queste Shawn Cuddy, Tony Kenny, Derek Ryan e Tony Allen.
Daniel ha poi regalato alla nipote un bellissimo post sui social nel quale le dichiarava tutto il suo grande affetto. Affetto che si è rinnovato qualche mese anno dopo, più precisamente nel 2021 quando Patricia ha dato alla luce le bellissime gemelline Ava e Kayleigh.