Serpente pericoloso entra in un asilo nido: l’uomo lo cattura ma a casa muore a causa del suo morso
La storia che vogliamo raccontarvi oggi ha dell’incredibile, in quanto parla del grande coraggio di Jerromy. Questo si è recato in un asilo nido per catturare un serpente pericoloso che stava minacciando dei bambini molto piccoli. Ecco che cosa è successo a questo grande eroe.
Serpente velenoso si addentra in un asilo nido
La storia di oggi si svolge in un piccolo paesino dell’Australia, più precisamente Deeragun, nei pressi del Queensland. Un serpente bruno, uno dei più pericolosi e velenosi al mondo, si è addentrato in un assilo nido della zona, forse attirato dall’odore del latte.
Le maestre hanno subito chiesto aiuto ai parenti dei piccoli, i quali si sono spaventati molto e hanno cercato subito una soluzione al problema. Uno di loro ha deciso di contattare un uomo tuttofare, un certo Jerromy Brookes, un uomo appassionato di animali di circa 47 anni.
Il tipo in questione non era esperto di serpenti, ma ha comunque cercato di fare del suo meglio per risolvere un’emergenza di tale portata. Si è quindi armato di grande coraggio e si è recato all’asilo nido dei piccoli.
Jerromy salva i bambini ma perde la vita
Jerromy non si è tirato indietro pur non avendo nessuna competenza in materia e ha deciso di fare del suo meglio per salvare i piccoli. Una volta arrivato in asilo ha scoperto che il serpente in questione era dei più pericolosi del territorio.
Ha comunque tratto un tranello all’animale e dopo pochi minuti è riuscito a catturarlo, comportando un grande sollievo da parte dei presenti. Jerromy si è poi recato a casa dalla moglie, ma dopo qualche ora ha cominciato a sentirsi davvero male, tanto che la sua compagna ha dovuto contattare i soccorsi.
Jerromy è stato portato in ospedale ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo è stato morso dal serpente quando lo ha catturato. I segni erano ben visibili sul braccio sinistro e il veleno del rettile ha cominciato a diffondersi molto velocemente.
Jerromy è morto da eroe, in quanto grazie al suo aiuto tempestivo e al suo grande coraggio molti bambini sono stati risparmiati e potranno vivere una vita lunga. felice e spensierata. Sicuramente questo uomo può essere descritto come un vero e proprio angelo.