Sfida visiva, trova il numero 11 entro il tempo limite. Metti alla prova la tua vista
Oggi siamo davanti a una sfida visiva davvero difficile e che molti utenti non sono riusciti a concludere positivamente. Il motivo? Ci vuole un grande spirito d’osservazione e anche una mente molto sveglia e attenta ai dettagli. Non avremo la vista di un rapace ma possiamo sfidare il tempo o gli amici in una sfida visiva niente male.
Sapevi che l’aquila è in grado di vedere la sua preda a una distanza di oltre 500 metri? E, praticamente sempre, senza mai fallire. Detto ciò, come ti senti? Non sarà questo l’obiettivo della sfida, per fortuna, ma possiamo mettere alla prova quanto i tuoi occhi siano reattivi e attenti? Se stai cercando una sfida divertente, questo rompicapo visivo fa proprio per te.
In questa sfida visiva devi trovare il numero 11 composto tra i cerchi lilla chiari e scuri. Ad aumentare la difficoltà di questo puzzle visivo c’è un tempo limite. Già, perché hai solo 11 secondi per celebrare la tua soluzione, la vittoria di questa sfida o la resa. Sta tutto nella tua testa, quindi non distogliere l’attenzione e prova a trovare il numero prima che il tempo scada. In caso non vada bene, daremo la soluzione in fondo all’articolo, ovviamente. Buona fortuna! Via al tempo!
La soluzione alla sfida visiva
Sei riuscito a superare questo complicato puzzle visivo in meno di 11 secondi? Congratulazioni se è così. Noi ce lo auguriamo. Ma se non è stato così, non scervellarti troppo e continua a leggere prima della soluzione. Abbiamo spiegato in precedenza che si tratta di una sfida visiva di estrema difficoltà e vogliamo dare un’ulteriore suggerimento. State molto attenti ai cerchi più chiari, aguzzate la vista.
Una volta dato questo indizio, più avanti forniremo la soluzione nell’immagine che inseriamo sotto questo paragrafo. Osserva i colori dei cerchi, poiché alcuni sono più scuri e altri più chiari. Prova a seguire i cerchi con i colori più chiari e prova a disegnare un 11. Forse adesso sì, ci sei riuscito brillantemente. In ogni caso, sfida anche altre persone a riuscirci entro gli 11 secondi previsti dalla sfida.