Sfoggia orgogliosa il vestito da damigella: attira una marea di critiche

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti nella vita di una donna. Ecco perché esiste la regola non scritta secondo cui agli invitati è “proibito” vestire di bianco. In caso contrario, sussisterebbe, infatti, il rischio di togliere dalle luci dei riflettori la festeggiata. A volte, però, capita di creare qualche piccolo contenzioso diplomatico, contro la propria volontà, anche in qualità di damigella.

Damigella mostra abito ai follower: la sommergono di critiche

Su Tik Tok l’utente Lauren Candy ha deciso di mostrare ai follower l’abito che avrebbe indossato alle nozze di una sua cara amica. Si immaginava probabilmente di ricevere un pieno di complimenti e, invece, la situazione è degenerata sulla popolare piattaforma. Più di un internauta ha bocciato senza attenuanti il vestito acquistato sul sito di e-commerce ASOS, costato 117 dollari. Il motivo è, appunto, da ricercarsi nel colore.

Seppur sia riservato alle damigelle e sia in verde salvia, ad avviso dei detrattori ricorda troppo il bianco. Alle accuse la diretta interessata ha replicato nel giro di poco tempo, pronta a sottolineare di essere in buona fede. Mai si permetterebbe di riservare un simile sgarro all’amica; d’altro canto, ha sottolineato, con ferma convinzione, come la tonalità sia il verde salvia. Dello stesso avviso si sono dimostrati una marea di follower, dalla parte dell’autrice della clip caricata in rete.

Ciononostante, i termini duri indirizzati nei suoi confronti hanno spinto Lauren Candy ad approfondire la questione. Per spazzare via qualsiasi dubbio, ha condiviso sulla sua pagina uno scatto dove all’abito verde salvia viene accostata una camicia bianca. Così, giusto per far capire di essere nel giusto. Ad aver alimentato i fraintendimenti ci avrebbe pensato il gioco di luci, il filtro e le condizioni climatiche uggiose. Con l’intervento in rete la speranza è di spegnere in maniera definitiva le polemiche: il tentativo andrà a buon fine?

Articoli correlati