Si erano fidanzati durante la pandemia ma c’era un “dettaglio” che lui le aveva nascosto
Le relazioni appena iniziate possono essere dei veri e propri tunnel pieni di sorprese. Parliamo di quanto accaduto a Rachel Waters, una giovane donna che vive a Shenzhen, in Cina. La donna ha iniziato una relazione con Paul McGee, un uomo inglese. E tutto sembra perfetto: condivisione totale di interessi, passione e complicità. Ma Rachel, come molte persone, ha una domanda che le brucia dentro: Paul è single?
Paul, un giorno, si reca nella sua città natale, Norwich, in Inghilterra, e improvvisamente sparisce nel nulla. Rachel, preoccupata e sconvolta, inizia a temere il peggio. Non sa che il suo “fidanzato” le sta nascondendo un terribile segreto.
Disperata, Rachel pubblica un post in un gruppo Facebook di Norwich, descrivendo la situazione e mostrando una foto di Paul. La risposta arriva inaspettata: una donna le rivela che Paul è a casa con la moglie e i suoi figli. Uno choc che in molti non avrebbero sopportato o, peggio, avrebbero sfogato nella rabbia più distruttiva possibile. La donna resta davvero scioccata e senza parole, la delusione è bruciante e c’è davvero poco da fare.
Rachel, quindi scopre e verifica che Paul è sposato e ha figli. Durante la pandemia, rimasto bloccato in Cina, ha deciso di omettere questo piccolo (minuscolo!) dettaglio alla sua “fidanzata”. Una bugia imperdonabile che distrugge la fiducia di Rachel e la lascia con il cuore spezzato.
Nonostante la delusione e la rabbia, Rachel sa però che deve andare avanti. La sua vita non può essere rovinata da un uomo che l’ha tradita in un modo così crudele. Ma, per il futuro, ricordiamoci di essere cauti quando iniziamo una relazione e di non fidarci ciecamente di chi ci appare perfetto. È importante conoscere il passato e lo stato civile della persona che frequentiamo per evitare di essere feriti come Rachel.