Si incontrano quando lei è minorenne, si lasciano, ritrovano dopo 20 anni e si sposano
Era solo un’altra giornata noiosa al centro commerciale quando i loro occhi si incontrarono per la prima volta. Comincia così la storia d’amore di Roberta Reis e Fernando Araújo nel 1999. Lui, un ragazzo di 21 anni, stava passeggiando tra i negozi quando vide lei, una ragazzina di soli 14 anni, che lo guardava timidamente da lontano. Si avvicinò a lei e iniziarono a parlare, scoprendo di avere molti interessi in comune nonostante la differenza d’età. Passarono insieme tutta la giornata, ridendo, scherzando e conoscendosi sempre di più.
Il colpo di fulmine li ha portati a passare la giornata insieme e a scambiarsi i numeri di telefono. Fernando è andato a scuola di lei qualche giorno dopo e si sono scambiati un lungo bacio, preludio di tante promesse.
Ma quando i genitori di lei scoprirono con chi usciva la figlia non approvarono la loro amicizia a causa della differenza di età.
Provarono la clandestinità per un periodo, ma la situazione era insostenibile e si persero di vista così per molti anni. Ma il destino aveva altri piani per loro e, vent’anni dopo, si rincontrarono sui social media.
I sentimenti che provavano l’uno per l’altra non erano mai svaniti e decisero di incontrarsi di nuovo. In fondo il primo amore non si scorda mai. Si ritrovarono e realizzarono che erano fatti l’uno per l’altro. Lei era diventata una fisioterapista e fotografa e aveva un figlio João, mentre lui era un ingegnere civile e aveva una figlia Clara. Entrambi dichiarano di non essere stati felici nelle relazioni che hanno avuto nel corso degli anni.
Da quel giorno in poi, non si separarono mai più, affrontando insieme tutte le sfide che la vita aveva in serbo per loro. E così, la loro storia d’amore, nata in un centro commerciale, nonostante gli anni passati separati continua in un felice matrimonio che ha unito finalmente le loro vite.
Leggi anche Si innamorano da adolescenti e si ritrovano dopo 16 anni: finalmente il lieto fine