Si sottopone ad un intervento di chirurgia plastica per ridurre la fronte: per anni è stata presa in giro

La chirurgia plastica, usata con consapevolezza, aiuta a migliorare quei difetti fisici che proprio non si accettano e che fanno sentire a disagio. Subire per anni le derisioni delle persone a causa di quella imperfezione può provocare una forte insicurezza che difficilmente va via. La storia di Beth ne è un esempio. Questa giovane ragazza ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia per la riduzione della fronte. Sin da piccolissima veniva presa in giro per questa sua caratteristica e non si è mai accettata. Questo intervento le ha cambiato la vita.

fronte
Beth Halsey si prepara per l’intervento di riduzione della fronte – foto Instagram @hxlsey

La ragazza con la fronte larga non si è mai accettata

Si chiama Beth Halsey e ha 27 anni. Questa ragazza ha voluto condividere nel suo profilo Instagram l’operazione di chirurgia a cui si è sottoposta. Si tratta di un intervento di riduzione della fronte. Nella sua vita Beth ha sviluppato sempre maggiore insicurezza proprio a causa di questa fronte abbastanza larga. Ha pure subito bullismo da parte dei compagni che la prendevano in giro. Lei non ha mai accettato questa sua parte e ha cercato in tutti i modi di nasconderla.

Per anni ha portato la frangia, nella speranza di non far notare la fronte larga. Ma bastava un po’ di vento a farla sentire a disagio. Oppure usava spesso le fasce per capelli in modo tale che andassero a coprire parte della fronte. Tutte queste tecniche però non facevano altro che alimentare sempre di più la forte insicurezza ed il disagio che crescevano in lei giorno dopo giorno.

fronte
foto Instagram @hxlsey

L’intervento di riduzione le cambiato la vita

Così, dopo aver scoperto che grazie alla chirurgia avrebbe potuto per sempre dire addio a quella parte del suo aspetto, non ha esitato ad approfondire la questione e a consultare i medici che l’avrebbero potuta aiutare. Sempre più determinata a farlo, Beth è pronta per l’intervento. Il giorno dell’operazione l’emozione è tangibile ma sa che dopo finalmente tornerà a sorridere e ad essere felice.

Il post intervento è stato abbastanza gestibile. Anche se avvertita un po’ di dolori, era sottoposta ad affrontarli con coraggio pur di avere la sua tanto desiderata fronte. E potersi specchiare e vedere un’immagine di sé che apprezza rappresenta per Beth quanto di più bello possa aver realizzato per se stessa. Non dovrà più nascondersi in nessun modo.

Leggi anche: Per pagare un intervento di chirurgia facciale vende la casa: adesso vive in un camper

Articoli correlati