Sognava la torta di compleanno perfetta con la sua principessa preferita ma le cose sono andate diversamente

Le feste di compleanno sono momenti molto importanti nella vita di un individua, qualunque sia l’età da celebrare. I palloncini, il vestito adatto, gli inviti, la torta: tutto doveva essere perfetto e rispettare le nostre aspettative. Spesso si decide il tema della festa, addobbando tutta la casa con i dettagli che ricordano il nostro personaggio, colore o epoca preferiti. Questa bambina ricorderà per tutta la vita la sua ultima torta di compleanno perché, senza dubbio, è talmente sconcertante che sarà impossibile da dimenticare.

L’utente @fitropfitrop, originaria della Malesia, ha postato un video girato durante la festa organizzata in onore del compleanno della figlia. Protagonista doveva essere una splendida torta raffigurante Elsa, Regina di Arendelle, personaggio dei cartoni Disney molto amato dalla piccola.

La reazione della bambina quando ha visto l’enorme torta è disarmante nella sua incredulità. La piccola, che indossava un bellissimo costume di Anna, guardava il disastro che i pasticceri avevano creato. Probabilmente avrà degli incubi notturni nei giorni a seguire, perché sembra che Elsa sia appena uscita da ricostruzione chirurgica che non è andata a buon fine.

@fitropfitrop

Pada minta dipost yg polosan. Chiap Chayang. 🫡 #prankuglycake

♬ Backsound Lucu – Faid rafanda

Gli unici elementi riconoscibili sono il vestito azzurro e la treccia bionda, ma il resto è un completo disastro. La bambina sbalordita, non riesce a proferire parola. Si avvicina alla torta per cercare di riconoscere ciò che sta vedendo, guardando da tutte le angolazioni possibili nel tentativo disperato di trovare la sua amata regina dei ghiacci.

La storia è diventata subito virale perché una torta del genere non passa certo inosservata. Gli utenti hanno infierito sulla bruttezza dell’opera e confermato alla mamma che la figlia non meritava una cosa del genere.

Nonostante la reazione iniziale, la festeggiata è una bambina e quindi ha delle grandissime capacità di trarre da qualunque esperienza, gioia e meraviglia. Non ha esitato a posare per le foto di rito e a mangiare una grossa fetta di quella torta oscena. In fondo era il suo compleanno e si doveva festeggiare!

Leggi anche: Rinuncia alla sua festa di compleanno per realizzare il suo sogno: investire in un’attività

Articoli correlati