“Sostegno per ‘Toñita’, nonna venditrice di fiori: non si fermerà fino all’ultimo fiore venduto

Oggi vi raccontiamo una storia davvero particolare che parla di determinazione e coraggio. Una commovente immagine sta circolando sui social network e sta riscuotendo grande attenzione a Saltillo, in Messico. L’immagine ritrae una donna anziana conosciuta come “Toñita”, una venditrice di fiori che ha catturato il cuore di molti con il suo sorriso sincero e la sua determinazione.

Nella foto, scattata alle 19:26 di un martedì sera, Toñita è ritratta con il suo caratteristico grembiule, i capelli bianchi e la schiena leggermente curva. Ciò che rende speciale questa immagine è il fatto che sia di notte e che Toñita sia accompagnata da due vasche piene di fiori, dimostrando il suo impegno costante nel cercare di vendere le sue rose e garofani.

Gli utenti dei social network hanno condiviso l’immagine migliaia di volte e stanno cercando di sostenere l’attività di Toñita. Molti commenti indicano che Toñita si posiziona sempre nella stessa postazione e non si muove fino a quando non ha venduto tutti i fiori che porta con sé. Il suo sorriso e lo sguardo dolce hanno toccato il cuore di coloro che hanno visto la foto.

L’utente Anacelia Rodulfo ha condiviso l’immagine, invitando le persone a comprare i fiori di Toñita, che vende a 15 pesos ciascuno. Questo post è diventato virale, generando una reazione positiva e un incoraggiamento per sostenere l’attività di questa venditrice di fiori.

Se desideri sostenere Toñita e acquistare i suoi fiori, puoi trovarla in Calle Salazar, all’angolo con San Lorenzo, nella Zona Centrale di Saltillo. Gli utenti dei social network segnalano che inizia a vendere i fiori intorno alle 15:00 circa sempre con il viso sorridente.

La speranza è che questa attenzione e il supporto della comunità possano aiutare Toñita a tornare a casa prima ogni giorno, sapendo di aver venduto tutti i suoi fiori.

Leggi anche Una donna di 99 anni cuce e realizza vestiti da donare alle bambine africane

Articoli correlati