Sposi organizzano il loro matrimonio ma chiedono agli invitati di pagare una cifra assurda per parteciparvi: la reazione del web

Ogni persona ha diritto di organizzare al meglio il suo matrimonio. Questo fino a quando gli sposi non chiedono ai loro invitati di pagare tutte le spese per il ricevimento. Ecco che cosa è successo nel Regno Unito qualche mese fa.

Sposi al loro matrimonio
Sposi si uniscono in matrimonio

Sposi organizzano il loro matrimonio ma lo fanno pagare agli invitati

Tra le cose più costose al mondo bisogna citare i matrimoni. Si tratta di feste così particolari e uniche che non c’è in alcun modo da stupirsi se arrivano a costare diverse migliaia di euro. Gli sposi spesso si indebitano per pagare tutte le spese previste, ma esiste anche chi gioca di astuzia per cercare di trarre beneficio da questa situazione.

Gli sposi in questione sono originari del Regno Unito e il 23 Settembre del 2023 hanno decido di unirsi in matrimonio. Hanno quindi stilato una lista degli invitati e poi hanno inviato una mail per comunicare ai fortunati l’evento tanto atteso. Tutti ha hanno avuto la possibilità di accedere ad un link per confermare o meno la loro presenza e qui hanno fatto una triste scoperta.

Sposi nel giorno del matrimonio
Sposi si abbracciano

Coloro che avrebbero dato conferma avrebbero dovuto pagare circa 2.400 sterline per prendere parte al matrimonio. Parliamo di circa 2.300 euro a invitato, una cifra piuttosto considerevole. Molti si sono indignati, molti altri come Jack, invece, hanno deciso di pagare la propria quota e partecipare.

Il popolo di Reddit si indegna contro gli sposi

Questa storia è raccontata da Jack ad una sua cara amica che, basita, ha deciso di divulgare la storia su Reddit. Jack ha raccontato che non solo ha pagato 2.400 sterline per la sua quota ma ha dovuto versare la stessa cifra anche per la sua fidanzata.

Sposi al loro matrimonio
Le mani degli sposi

Come se tutto questo non fosse già di sé tremendamente costoso, i due hanno anche scoperto che l’Open bar non era previsto nel servizio. Hanno quindi dovuto aggiungere alle spese altre 70 sterline per beneficiare di questo servizio e poter festeggiare tutti insieme.

Gli sposi hanno quindi adottato questa strategia per beneficiare del cosiddetto matrimonio a zero spese. Non solo hanno pagato tutte le spese e i servizi, ma hanno aggiunto nel conto finale degli invitati anche la mancia da dare ai camerieri.

Torta del matrimonio
Sposi tagliano la torta

Il popolo di Reddit si è ovviamente indignato per quanto accaduto, dichiarando che tutti gli invitati avrebbero dovuto dare disdetta e non prendere parte al matrimonio in questione. Questo perché il comportamento degli sposi non si basa su quello di amicizia ma sull’egoismo. Voi che cosa ne pensate?

Articoli correlati