Sposo arriva al suo matrimonio dentro ad una bara: che messaggio ha voluto lanciare (VIDEO)
Riuscire ad incontrare la persona giusta con la quale voler condividere il resto della propria vita rappresenta, senza dubbio, una delle nostre più ambite e sentite aspirazioni. In molti casi, tale aspirazione raggiunge il suo apice con la celebrazione del forte sentimento amoroso attraverso il sacro vincolo nuziale. Il coronamento di un sogno d’amore che culmina dunque con l’organizzazione di un matrimonio che, si spera, possa rappresentare un ricordo memorabile sia per gli sposi che per gli invitati. Memorabile senz’altro sarà stata la cerimonia nuziale degli sposi protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi. Una cerimonia contraddistinta da un momento originale e del tutto imprevedibile organizzato proprio dallo sposo. L’uomo ha deciso infatti di giungere all’altare nascosto all’interno di una bara, spiazzando in questo modo sia la futura sposa che i parenti. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.
L’utente di TikTok @tobz88 ha pubblicato sul proprio account il video che ha ritratto l’intera scena, accompagnandola con la seguente didascalia:
“E’ un funerale? No, è così che il mio amico ha deciso di arrivare al suo matrimonio.”
Il video, divenuto subito virale, presenta una musica drammatica di sottofondo. Dal cofano di un’auto spunta poi una bara che i padrini e le madrine della cerimonia nuziale hanno trasportato fino all’altare. Un breve percorso avvenuto sotto gli sguardi increduli degli ospiti. Data la brevità della clip, di appena un minuto, non si conosce la reazione della sposa che, immaginiamo, sia stata a dir poco “incredula“.
@tobz88 Tell me you’re dramatic without telling me you’re dramatic. #wedding #walkingdowntheaisle #areyoukiddingme #getthefucouttahere #tildeathdouspart ♬ Rest In Peace – Dorothy
Come era prevedibile, il video ha riscosso un grande interesse innescando un acceso dibattito, anche piuttosto critico, circa la natura delle intenzioni alla base di questo gesto. C’è chi ha voluto fornire un’interpretazione di tipo romantico, sostenendo che con quel gesto lo sposo avrebbe voluto sottolineare che “era morto finché non aveva deciso sposare quella persona così speciale per lui.”
Una versione nettamente più cinica, invece, suggerisce che “da quel giorno in poi lui sarebbe stato un uomo morto”.
Qualunque sia stato l’intento che abbia mosso lo sposo a presentarsi in quel modo all’altare, è a dir poco innegabile la “stranezza” del gesto. E voi cosa ne pensate?