Studentessa di medicina incredula scopre di essere incinta durante un’esercitazione con l’ecografo (VIDEO)
Nella vita, spesso pianifichiamo ed organizziamo degli eventi, alcuni però, sfuggono al nostro controllo. Infatti per quanto proviamo ad avere sotto controllo ogni cosa, qualche volta, il destino sceglie per noi. Quando questo accade, le possibilità sono diverse, ed in ogni caso personali. Quando si decide di allargare la famiglia, le preoccupazioni e le cose da sistemare e organizzare sono molte. Ma cosa accade quando la famiglia si crea all’improvviso, senza alcun tipo di pianificazione o preparazione? Ne sa qualcosa la protagonista della nostra storia. Un giovane studentessa di medicina che, scopre di essere incinta durante un laboratorio pratico di ecografia all’università.
Nella facoltà di medicina, vengono fatti diversi laboratori e corsi pratici, per poter toccare con mano le diverse situazioni. È necessario studiare un corpo in salute per poter poi identificare una malattia, e proprio grazie a queste prove pratiche è possibile. Ogni studente si sottopone volontariamente a questi test. Proprio come ha fatto un’utente di TikTok di nome Samantha, una donna di Charleston, South Carolina, Stati Uniti. Samantha si trova alla lezione di ginecologia, e la loro insegnante organizza un laboratorio di ecografia, per mostrare alle sue studentesse come si esegue un’ecografia.
@samantha2074 #sonography #sonographystudent #babiesoftiktok #surprise ♬ Oh No – Kreepa
Nel breve video, si vede l’insegnante dare istruzioni, su dove posizionare la sonda, la pressione da utilizzare, e cosa si vede sullo schermo. Ma quando l’ecografo si sposta sull’addome di Samantha, appare subito un’immagine ben precisa. La giovane scopre di essere incinta durante una lezione di ginecologia all’università di medicina. Infatti, dalle immagini si vede chiaramente un bambino. Lo sguardo delle sue compagne di corso è di sorpresa e sgomento.
Rapidamente il video diventa virale sui social, e viene condiviso e commentato migliaia di volte. In molti mettono in dubbio la veridicità delle immagini. E la ragazza condivide un secondo video dove spiega tutta la storia. Infatti il video è semplicemente uno scherzo, sia lei che il compagno erano a conoscenza della gravidanza già da qualche tempo. Anche le altre persone coinvolte nel video erano state informate della gravidanza, ed un video nato per gioco, diventa virale.
@samantha2074 STORYTIME!!! #sonography #sonographystudent #storytime ♬ original sound – Sam ツ
Cosa pensate di questo video e della sto storia?