Test visivo: tra gusci di uova o facce cosa distingui per prima? Rispondi e scopri meglio te stesso
Riuscire a ritagliarsi momenti di puro svago e sana distrazione costituisce un’ambita speranza da parte di noi tutti. Il continuo susseguirsi, però, di impegni ed incombenze che contraddistinguono sia la nostra vita privata che professionale, rende spesso difficile il raggiungimento di tale obiettivo. La maggior parte del nostro tempo e delle nostre energie, infatti, risulta letteralmente fagocitato dal frenetico tram tram quotidiano che caratterizza le nostre giornate. Fortunatamente, in questi ultimi anni abbiamo assistito alla diffusione su scala mondiale di nuove forme di intrattenimento virtuale. Si tratta dei cosiddetti “test visivi”, un insieme ampio e variegato di sfide di natura mentale con cui un gran numero di utenti ama confrontarsi. Nell’articolo di oggi, quello che vorremmo sottoporre alla vostra attenzione è un test di tipo psicologico. Esso prevede di rivelare aspetti precisi del vostro carattere a seconda che distinguiate per prima una di tale figure: gusci di uova o facce.
I test visivi offrono una vasta tipologia di offerta che consente agli utenti di poter scegliere le sfide a loro più congeniali ed in linea coi propri gusti personali. Vi è, infatti, chi predilige cimentarsi nello svolgimento di sfide di natura logico-intuitiva che mirano a stimolare e migliorare le proprie capacità di concentrazione e ragionamento. Vi è, invece, chi punta a test di natura prettamente più introspettiva che tendono ad approfondire aspetti e lati più intimi dell’animo umano.
Per quanto concerne il test in oggetto, come dicevamo, esso è di tipo psicologico e prevede da parte dell’utente una semplice scelta. Deve, ovvero, indicare quale fra le due figure, gusci di uova o facce, egli distingua per prima. In base alla risposta, il giocatore potrà scoprire gli aspetti più identificativi del proprio carattere.
Risposte del test visivo
Facce: se la prima figura distinta è quella delle facce, allora vuol dire che la vostra caratteristica predominante è rappresentata da un gran senso dell’umorismo. Sulla scala dei valori per voi più importanti il primo posto è occupato dalla famiglia. Tenete molto al suo benessere. Non siete persone che solitamente usano portare rancore e perdonate facilmente. Non vi fate ammaliare dalle apparenze: preferite andare a fondo alla ricerca di verità e sostanza.
Gusci di uova: se invece sono le uova ad aver catturato per prima la vostra attenzione, significa che il tratto caratteriale che maggiormente vi distingue è la calma. Affrontate, infatti, con naturalezza e controllo ogni situazione vi si profili all’orizzonte. Non gradite in particolar modo che vi si dica cosa fare o che vi si impartiscano degli ordini. Non cercate scontri con chi la pensa diversamente da voi: siete naturalmente predisposti ad un confronto sano e cordiale. Vi circondate di pochi amici, ma buoni ed amate il tempo trascorso in piacevole solitudine.