Toco, la storia dell’uomo che vuole vivere da cane: la reazione delle persone è di enorme stupore (VIDEO)
“Voglio essere un animale” – questo è il nome del canale YouTube del protagonista della storia di oggi. Si fa chiamare Toco ed è un uomo che va in giro con un costume da cane. Infatti si è fatto conoscere sui social proprio per questo motivo: l’uomo/cane indossa questo curioso travestimento e ha attirato l’attenzione di tantissime persone. In molti si chiedono però quanto sia sano il suo stile di vita. La reazione generale infatti non è molto positiva nei suoi confronti.
Il travestimento da cane vale ben 14mila euro
Non ha proprio badato a spese l’uomo che ha scelto di travestirsi da cane. È successo in Giappone e Toco, così si fa chiamare, indossa un costume da Border Collie il cui valore è di 14mila euro. Un costo davvero esagerato per essere “solo” una maschera. Prima di mostrarsi in pubblico ha fatto mesi di prove, senza dire a nessuno quale fosse il suo intento.
Nel vederlo si rimane davvero increduli: il travestimento è talmente realistico che si fa fatica a credere che ci sia in realtà un uomo là dentro. Le zampe, la coda, il pelo: tutto richiama ad un cane vero. Poi però succede che si ferma e ti saluta. A quel punto la reazione delle persone è assolutamente di stupore.
I commenti delle persone non sono di approvazione
Andando sul canale YouTube di Toco e su Instagram si possono leggere i commenti degli utenti che espongono il loro pensiero sull’uomo/cane. Ovviamente tutti sono molto perplessi sulla sua figura, ma in generale in tanti si chiedono quanto sia salutare una cosa simile.
Andare in giro travestito da cane e vivere proprio in questo modo, per molte persone, è segno di un disagio. Si può giocare ma poi si torna alla vita reale. Invece sembra che lui ami proprio vivere vestito da animale.
Guarda la video intervista che racconta la storia di Toco, l’uomo che vive travestito da cane:
Leggi anche: Tiene in mano questo piccolo polpo dagli anelli blu, ma non sa che questo gesto può costarle la vita