Trans incinta è il protagonista della campagna di Calvin Klein per la Festa della Mamma

Alla vigilia della Festa della Mamma, Calvin Klein ha lanciato una campagna pubblicitaria straordinaria che celebra la maternità in tutte le sue sfumature. La famosa casa di moda americana ha scelto di mettere in primo piano Roberto Bete, un uomo trans in avanzato stato di gravidanza, per dimostrare che la maternità non è limitata dalla biologia, ma è un sentimento profondo che abbraccia tutti.

Roberto Bete, uomo d’affari di origini brasiliane e noto per la sua partecipazione al reality show di Netflix “De Cita en Cita: Brasil”, è il volto di questa audace campagna. Nelle immagini, lo vediamo felice e radiante insieme alla sua compagna, la tatuatrice brasiliana Erika Fernández, trans anche lei. La coppia ha condiviso la gioia della gravidanza attraverso i loro account Instagram, svelando che il loro bambino si chiamerà Noah.

La campagna di Calvin Klein mira a sottolineare la realtà delle nuove famiglie e a offrire sostegno alle donne e alle madri di tutto il mondo. Le foto ritraggono la coppia in un momento intimo e speciale, mettendo in risalto il legame unico tra madre e figlio.

La campagna presenta anche altre storie di madri, tra cui quella di Kylie Wentzel, una pittrice sudafricana, che indossa la biancheria intima del marchio insieme al suo bambino. Questa iniziativa rivoluzionaria di Calvin Klein ha ricevuto ampi elogi per la sua inclusività e il suo messaggio di amore, accettazione e diversità.

Il marchio ha scelto uno slogan toccante per la Festa della Mamma: “Possiamo riprodurci biologicamente o dal cuore…il nostro ruolo è amare ed essere amati”. Queste parole riflettono l’idea che la maternità va oltre le barriere biologiche ed è basata sull’amore genuino e sull’accettazione reciproca.

In un momento in cui la società sta ampliando la sua comprensione della maternità e della famiglia, Calvin Klein si è dimostrata all’avanguardia nel celebrare la diversità e nel sostenere le nuove definizioni di genitorialità. La loro audace campagna è destinata a ispirare discussioni significative sulla maternità moderna e a promuovere un messaggio di amore e accettazione per tutti.

Leggi anche Bingo Allison: il primo sacerdote non binario che predica in Inghilterra

Articoli correlati