Trova l’amo nell’immagine entro 7 secondi, aiuta questo pescatore a non tornare a mani vuote
Ti piace la pesca o sei semplicemente appassionato di questa disciplina praticata da tantissime persone? Se lo sei, saprai anche che è molto facile perdere un amo mentre quando si pesca. Questo evento è ciò che è accaduto all’uomo presente nell’illustrazione. Sembra anche abbastanza dispiaciuto e confuso. Che fine avrà fatto il suo prezioso amo?
Questa sfida visiva mette alla prova gli internauti di tutto il mondo per cercare di localizzare l’amo in un tempo massimo di 7 secondi. Sembra poco: in effetti lo è, e dovrai misurarti con una sfida per nulla facile, ma neanche impossibile. Facciamo in modo che il pescatore possa continuare il suo lavoro e non finire la giornata senza aver pescato nulla.
Trovare l’amo sembra impossibile a primo impatto. Ma non arrenderti e metti in mostra la vista da lince che hai e sorprendi gli amici. Puoi sfidare altre persone nella stessa illustrazione per vedere chi trova l’amo per primo. La chiave è guardare rapidamente tutti le sagome che compaiono nell’illustrazione di questa sfida. Non ci sono pochi dettagli, è vero: quelli principali, però, sono ben identificabili. Hai 7 secondi di tempo!
Un suggerimento per renderti le cose più facili: un gancio come l’amo che stiamo cercando può sembrare una pietra per via del suo aspetto. Adesso la vedi più semplice? Non voltare le spalle al pescatore, rilassati e mettiti al lavoro per aiutarlo.
Se sei arrivato fin qui, vuol dire che hai superato questa sfida. Più in basso potrai confermare sull’immagine che hai trovato l’amo. Se così non fosse, non preoccuparti perché si tratta di un gioco di livello piuttosto difficile per cui pochissime persone hanno avuto successo. Ti lasciamo la soluzione qui sotto così puoi controllare l’immagine e dire “c’ero quasi”. Ritenta a metterti alla prova con altri giochi simili, anche per allenare la mente.