Trova i 7 errori nell’illustrazione, pochissimi utenti li hanno scoperti tutti

La sfida visiva che andremo a proporre sarà una “caccia all’errore” piuttosto complessa. Dunque, concentra i tuoi sensi per trovare le 7 cose strane nell’illustrazione che si troverà appena qui sotto. Nell’immagine, infatti, ci saranno delle stranezze nella scena che ritrae un uomo e un bambino nel soggiorno di una casa. È una scena piuttosto normale, l’uomo riposa e il bambino sta osservando la televisione. Tutto sembra al proprio posto ma ci sono ben 7 errori, le cose che non vanno proprio bene e che, quindi, non hanno senso o coerenza.

Guardare questa scena di padre e figlio nella sala da pranzo può essere suscitare tenerezza in chiunque. Ma è davvero un’immagine fuorviante perché guardando bene si nascondono diversi elementi molto strani che non dovrebbero essere presenti o che hanno poco senso. Dunque, Trova i 7 errori nell’illustrazione. Buona fortuna!

sfida errori

Quello che fa questa sfida visiva è metterti alla prova per trovare tutti gli errori, nient’altro che elementi atipici, che si nascondono in un tempo massimo di 7 secondi. Un tempo limite esattamente uguale al numero di errori che troverai. Difficile? Certo, chi ha detto che era una sfida facile? Ma a prima vista può sembrare più complicato di quanto non sia. Rilassati, concentrati e affronta questa sfida senza paura.

Se hai il coraggio di affrontare questa sfida visiva, sappi che pochissimi utenti hanno trovato davvero tutti gli errori e le stranezze di questa illustrazione. Solo le menti più brillanti e veloci hanno trovato tutti i “bug” entro il limite di tempo prestabilito. Nonostante la sua difficoltà, non c’è nulla di impossibile in questo gioco online. Aguzza la vista!

La soluzione: ecco tutti gli errori

Hai trovato tutti gli errori? Congratulazioni se ci sei riuscito. Non era affatto facile, lo ammettiamo. Oppure, se li stai ancora cercando, sappi che a breve metteremo a disposizione l’immagine con tutte le stranezze dell’illustrazione cerchiate in rosso. Se li cerchi da molto tempo, ma non riesci a trovarli tutti, ecco qui la soluzione. Ma non dimenticare di sfidare anche gli amici e vedere chi riesce davvero a entrare in quel ristretto gruppo di internauti con lo sguardo estremamente acuto.

Articoli correlati