Trova il fiore nascosto tra i pappagalli in meno di 7 secondi: solo i più bravi risolveranno il test
Tra i vari passatempi che spopolano sul web quelli che vanno per la maggiore sono i quiz mentali e i test visivi. Sempre più persone infatti si dilettano ad intrattenersi con questi giochi di abilità che puntano da un lato a stimolare il cervello e dall’altro a far trascorrere qualche minuto della propria giornata in relax. Quella che vi proponiamo oggi è una simpatica sfida a tempo che solo i migliori saranno in grado di risolvere. Nell’immagine presentata ci sono tanti pappagalli disegnati, ma in mezzo a loro si nasconde un fiore. Riuscirete a trovarlo entro 7 secondi? Mettete alla prova le vostre capacità e sfidate voi stessi.
Risolvi il test visivo in meno di 7 secondi
Nel quiz di oggi è molto importante avere un buon spirito di osservazione e velocità risolutiva. Dovrete infatti dimostrare di essere rapidi nel trovare il fiore nascosto tra i tanti pappagalli disegnati uno accanto all’altro senza superare un tempo ridotto di 7 secondi. La maggiore difficoltà di questo test consiste proprio nel limite di tempo imposto.
Più avrete modo di esercitarvi con questo genere di passatempi, maggiori probabilità avrete nel risolverli velocemente. Il cervello si abituerà a lavorare in tempi rapidi e ad individuare istintivamente l’elemento richiesto, in questo caso il fiore. L’immagine inoltre presenta tutti i pappagalli dello stesso colore e vi anticipiamo che il fiore che dovrete cercare è di colore verde.
Siete riusciti a risolvere il test visivo rispettando i 7 secondi a vostra disposizione? Se avete trovato la risposta con congratuliamo con voi. In caso contrario non vi scoraggiate. Non dovrete fare altro che allenarvi di più per migliorare le vostre abilità.
Intanto è arrivato il momento di mostrarvi la soluzione del quiz di oggi.
Soluzione: ecco dove si trova il fiore nascosto
Il fiore si nascosto si trova all’interno del cerchio rosso, in basso a destra. Come potete notare si mimetizzava molto bene!
Leggi anche: Trova l’ippopotamo nascosto in 9 secondi e scoprirai se sei un genio