Un ragazzo si fa tatuare la firma di sua nonna e lei non riesce a trattenere le lacrime dall’emozione

I nonni dovrebbero essere dichiarato patrimonio dell’umanità. Sono le persone che ci coccolano, ci consolano e ci proteggono di più al mondo. Ci insegnano prima di tutti cosa è l’amore e il rispetto. Crescere con gli anziani della nostra famiglia è una fortuna e, nella società moderna, in cui godiamo di una longevità maggiore possiamo sempre più contare su delle persone affidabili e giovanili che sono un supporto importante per le famiglie di oggi.

Jorge Alejo, un giovane di Madrid, Spagna, ha compiuto un gesto di profondo affetto decidendo di tatuarsi la firma di sua nonna, Ignacia, sul suo braccio destro. La reazione straordinaria della nonna quando ha visto il disegno permanente sulla pelle di suo nipote ha ipnotizzato tantissimi internauti.

Dopo aver fatto il tatuaggio sull’avambraccio destro, Jorge è tornato a casa e ha deciso di documentare la reazione di sua nonna, nonostante fosse ben consapevole di quanto fosse critica riguardo alle incisioni cutanee. Quando la donna ha visto il tatuaggio, ha immediatamente manifestato disapprovazione, battendo il pugno sul fianco.

Tuttavia, quando si è avvicinata e ha notato che il tatuaggio raffigurava la sua firma, l’espressione sul suo volto ha subito una metamorfosi. Ignacia ha baciato amorevolmente il braccio di suo nipote, e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime di emozione.

La clip che cattura questo toccante momento ha rapidamente raggiunto più di 14 milioni di visualizzazioni ed è diventata una fonte d’ispirazione per altri nipoti, che cercano di emulare questa dolce idea. Rendere felice e commuovere la propria nonna rappresenta un modo speciale di esprimere gratitudine per tutto ciò che ha fatto nella nostra vita.

É nostro dovere prenderci cura degli anziani perché tante sono le storie di tristezza e solitudine quando alcune persone terminano di avere un ruolo attivo nella società. Ma dovremmo chiudere gli occhi e ripensare a tutte le storie che ci hanno raccontato, a tutti i cerotti che hanno applicato e a tutte le lacrime che hanno asciugato prima di abbandonarli a se stessi.

Articoli correlati