Una dolce gattina salva i cuccioli riscaldandoli
Molte persone possiedono animali domestici, sia in casa che all’esterno della propria abitazione. Chi possiede una animale, molto spesso rimane a bocca aperta vedendo alcuni dei comportamenti sinceri e spontanei. Proprio come ha fatto questa gattina, che salva i suoi cuccioli dal freddo e dalla pioggia con il calore del suo corpo. Nonostante le difficoltà, una mamma è sempre una mamma e questa dolce pelosetta, lo dimostra nel migliore dei modi. Scopriamo insieme la storia di Gyusy e dei suoi piccoli.
Nella cittadina di Logan, in Nel west Virginia, è accaduto un fatto che ha scaldato i cuori di moltissime persone. Fuori dal rifugio una mattina piovosa Robin Kilgore, ha trovato una scatola di cartone. Subito ha pensato che, all’interno ci fosse qualcosa, e quindi ha deciso di controllare. Mentre si avvicinava alla scatola, ormai fradicia, sente un miagolio sommesso. Quando giunge a ridosso della scatola, nota un gatto adulto e tre piccoli gattini. La gattina, salva i suoi cuccioli con il suo corpo.
La scatola, ormai totalmente zuppa di acqua, è la cuccia ed il riparo di una dolce famigliola di gattini. La mamma, molto magra e visibilmente spossata, con il suo corpo protegge i suoi piccoli. Grazie, al suo calore corporeo ha aiutato i suoi piccoli a resistere al freddo ed alla pioggia. Immediatamente, Robin li ha portati al riparo, e dopo averli asciugati e sistemati gli ha preparato un posto sicuro e caldo dove stare. In un primo momento, la mamma era molto restia e titubante verso il nuovo ambiente e dunque non ha mai lasciato solo i suoi piccoli. Ma, dopo aver compreso che quello, era un posto sicuro e tranquillo, si è concessa una piccola pausa. I tre cuccioli, tutti maschi, sono stati chiamati Cheddar, Nelvet e Panda.
Grazie al lavoro di volontari e personale sanitario, tutti questi animali che, vengono abbandonati, hanno una seconda possibilità di vita. Proprio come Gyusy, Nelvet, Panda e Cheddar. Voi cosa pensate di questa dolce storia? Vi è mai successo di trovare animali abbandonati? Sul nostro sito potrete trovare molte altre storie avvincenti.
Leggi anche: Questo gattino aiuta il ragazzo vittima di bullismo ad accettarsi grazie al loro aspetto simile