Una donna criticata per avere 12 figli ed essere già nonna a 37 anni
Molte persone sognano di creare una grande famiglia, con molti bambini. Avere molti bambini, comporta molte responsabilità e una grande organizzazione. Ma, allo stesso tempo, regala una gioia che non ha eguali. Lo sa bene Veronica Merrit, una donna che a 37 anni ha 12 figli. Ma in molti la criticano e la giudicano per le sue scelte. La donna è felice ed orgogliosa di tutti i suoi bambini, e difende la sua famiglia in tutti i modi.
Veronica Merrit, una donna originaria dello stato di New York, Stati Uniti, ha 37 anni e 12 figli ed è già nonna di una splendida bambina. La donna condivide sul suo account Instagram e TikTok la sua vita come mamma. Ma spesso riceve critiche e giudizi da diversi utenti. Nei suoi post, la giovane racconta la sua storia, a partire dalla prima gravidanza, fino all’ultima. La prima figlia, Victoria, arriva quando Veronica ha soli 14 anni, e resta incinta del suo ragazzo. La relazione tra i due adolescenti finisce presto, e Veronica cresce insieme alla sua bambina. Fino a quando non incontra il suo primo marito, con il quale a 19 anni mette al mondo Andrew.
@thismadmama And yes she's dressed as Chucky, what'd you expect? 😩 #thismadmama #mymadkids #12kids #teenmom #teenpregnancy #largefamily ♬ Yucky Blucky Fruitcake – Iamdoechii
I due divorziano e Veronica tempo dopo, si sposa con Marty. Da questa unione nascono in ordine, Adam, Mara, Dash, Darla, Marvelous, Martalya, Amelia, Delilah, Donovan e Mody. Alla grande famiglia si aggiunge nel 2022 insieme a Mody anche la primogenita di Victoria ormai ventitreenne, Maddilyn.
Veronica sogna da sempre una grande famiglia, e in uno dei suoi post, svela il suo sogno, ossia di arrivare a quota 17 figli. In molti la criticano per le sue scelte, infatti secondo molti utenti 12 figli sono troppi, e si rischia di non avere i mezzi per crescerli al meglio. Ma non mancano di certo commenti positivi ed elogi a questa famiglia formato maxi.
Vittoria nel suo account racconto come riesce a gestire tutti e 12 i figli, anche grazie a uno schema di colori. Infatti gli indumenti sono divisi per colore, così da poter essere organizzati al meglio. La gestione della casa non è sempre semplice, anche per il numero delle camere da letto, che sono 9 in tutto. Ma grazie ad un’organizzazione precisa e puntuale, e l’aiuto di tutti, è possibile. Vittoria non si preoccupa delle molte critiche ricevute, è felice della sua vita ed orgogliosa di tutti i suoi bambini.
Cosa ne pensate di questa maxi famiglia?
Leggi anche: Adotta 5 bambine bisognose e forma la famiglia dei suoi sogni