Una donna di 70 anni dall’aspetto di 35 sfida l’invecchiamento con la sua dieta

Ci sono persone che hanno un’età molto lontana dal loro aspetto attuale. Per alcuni è una questione di genetica mentre per altri frutto di impegno e qualche piccolo trucchetto. Questa è la storia di una donna di 70 anni che grazie alla sua dieta riesce a combattere l’invecchiamento dimostrandone solo 35 anni.

Annette non invecchia

La storia della signora che non sembra invecchiare mai

La protagonista della storia di oggi risponde al nome di Annette Larkins, una donna di circa 74 anni che è diventata famosa per il suo splendido aspetto fisico. La donna ha rivelato al mondo il suo segreto dicendo che il merito del suo aspetto giovane e fresco deriva dalla sua dieta.

In molti sono portati a credere come una donna di quella età sia affetta da problematiche e malattie croniche che, a lungo andare, incidono anche sulla qualità di vita di una persona. In realtà è stato sorprendente scoprire come la donna sia piena di energie e non sia mai stanca, cosa che invece accade a moltissime sue coetanee e a donne molto più giovani di lei.

Annette e marito

In molti, osservando Annette, sono rimasti sbalorditi dalla sua età, in quanto per alcuni sembra dimostrare 40 anni, se non addirittura 35. In effetti questa signora porta davvero molto bene i suoi anni ed è per questo che viene spesso scambiata come una donna più giovane.

Annette e la fonte della giovinezza

Essere giovani in eterno è un sogno per tutti, ma poi pochissimi hanno le carte in regola per poterlo realizzare. Annette sembra essere una di questi. Secondo quanto raccontato dalla donna la dieta migliore è quella vegana, alla quale associa solamente alimenti crudi.

Annette e suo amrito

Tutti i cibi di cui si nutre nascono nel suo orticello, ricco di frutta e di verdura prive di conservanti. Annette ha però rivelato che in passato ha mangiato anche molte altre cose come ad esempio la carne e alcuni cibi non troppo sani.

Di punto in bianco ha poi deciso di convertirsi al vegetarismo, in quanto l’odore della carne ha cominciato a darle fastidio e ha deciso di discostarsene senza tornare sui suoi passi. Il benessere si è palesato dopo pochissimo tempo ed è per questo che non si è mai pentita della sua scelta.

Annette Larkins

Sembra che suo marito, invece, abbia deciso di continuare a mangiare la carne e che gli effetti di questa scelta siano ben visibili sul suo corpo. In molti non credono che lui sia il marito di Annette perché sembra talmente vecchio da ricordare il padre. Pare che anche l’acqua bevuta dalla donna sia tra le migliori in circolazione. Annette è fiera della sua scelta e tornando indietro la farebbe molto prima.

Articoli correlati