Una giraffa si “intromette” nel momento della proposta di matrimonio, il video virale
Indubbiamente, il momento della proposta di matrimonio rappresenta uno dei momenti più memorabili per ogni coppia. Quel magico istante, così come l’unione stessa, rimarrà impresse nella memoria, specialmente se l’occasione si rivela straordinaria. Come nel caso di Montserrat Cox e del suo compagno Alex, una coppia che decisamente non dimenticherà il loro “fidanzamento”, il momento della sua ufficializzazione. Il tutto perché hanno ricevuto l’intrusione di una giraffa durante la romantica proposta di matrimonio. Montserrat non poteva nascondere la sua gioia quando Alex si è inginocchiato per chiederle di diventare sua moglie durante il safari. Non sapevano che una giraffa si sarebbe intromessa.
Non appena lei ha accettato con entusiasmo la proposta e lui le ha messo l’anello di fidanzamento al dito, una curiosa giraffa, improvvisamente, è apparsa dal nulla e si è scontrata con il volto della ragazza, con tale violenza che quasi da farla cadere con la sua imponente testona. Per fortuna, il partner è riuscito a sostenerla ed evitare che crollasse giù. La scena è a dir poco esilarante ma per i protagonisti è un misto tra ricordo memorabile e “trauma”. Il trauma, quello vero, lei, lo ha scongiurato per poco.
Dopo l’impatto, Montserrat ha comunque dovuto indossare un collare ortopedico per qualche giorno. Ma, a quanto pare, l’episodio è risultato divertente e lui lo ha considerato e lo considera ancora come “la proposta di matrimonio migliore di sempre”. Tanto che ha desiderato condividere con il mondo il video di quel momento comico su TikTok. La giraffa sarà stata sicuramente contenta di rovinare quel momento, chi lo sa.
Fino ad ora, il video diventato virale ha raggiunto più di 3,6 milioni di visualizzazioni. In aggiunta, la giovane ha condiviso una versione comica sottotitolata come “La giraffa ha riavviato il sistema operativo Windows”, rispondendo al video che mostrava la sequenza senza interruzioni.