Una ragazza scopre che i vecchi proprietari di casa continuano ad entrare di nascosto nell’appartamento
Immaginate di acquistare una casa e di ritrovarvi spesso in giro i vecchi proprietari che si intromettono in quello che avete intenzione di fare con l’appartamento. Un’esperienza davvero bizzarra e alquanto sopra le righe è avvenuta alla giovane protagonista di questa storia che si è voluta sfogare sui social raccontando ciò che le è successo. Jaci spiega di aver comprato casa con il suo compagno ma, per un motivo o per un altro, i vecchi padroni erano sempre là. Addirittura erano entrati anche senza il loro permesso.
Dal suo profilo TikTok, Jaci Marie Smith ha realizzato un contenuto video attraverso il quale ha voluto condividere la sua storia personale che l’ha profondamente colpita e anche fatta preoccupare. La ragazza racconta di aver acquistato casa insieme al suo compagno. La coppia, felice finalmente di avere un nido tutto loro, stava cominciando a fare dei lavori di ristrutturazione in casa per farla come più desideravano.
Succedeva però che i vecchi proprietari si facevano spesso vedere per consigliare loro le modifiche da fare o addirittura per chiedergli di evitare di cambiare determinate parti della casa. I due ragazzi, particolarmente straniti da questo loro comportamento, non davano più di tanto peso alla cosa all’inizio. Ma successivamente la storia prende una piega strana.
Succede che Jaci si accorge che i vecchi proprietari entravano in casa di nascosto. Una volta in particolare aveva lasciato la porta aperta, quando invece i due ragazzi erano sicuri di averla chiusa. Un’altra volta i precedenti padroni avevano fatto dei video all’appartamento. Per un motivo o per un altro continuavano a farsi vedere.
La ragione per cui si comportavano in questo modo era legata alla nostalgia che avevano di quella casa. I vecchi padroni erano così legati all’appartamento da non volersene distaccare completamente. Ovviamente tra i commenti quelli che spiccano sono quelli che suggeriscono alla coppia di cambiare subito serratura.
Leggi anche: Organizza sei appuntamenti a settimana per risparmiare sul cibo: giovane ragazza evita di fare la spesa per 2 anni