Un’americana mostra il suo cambiamento fisico dopo essere venuta a vivere in Europa: spiega perché (VIDEO)
Il cambiamento per definizione, è una trasformazione, una virata decisa che fa prendere alle nostre vite una direzione diversa. C’è chi li ama e non riesce ad immaginarsi a compire sempre gli stessi gesti nello stesso ambiente. C’è chi invece trae sicurezza da una routine sempre uguale, confortante e che non causa traumi improvvisi. Ma a volte sono necessari, sia che vo vogliamo oppure no: magari siamo costretti a cambiare lavoro, relazione, amici o luogo in cui viviamo.
La storia di oggi racconta la trasformazione di un utente americana di TikTok, @kayshayneeche, che si è trasferita in Europa. La donna ha avuto un grande impatto sul social network mostrando la straordinaria trasformazione di cui è stata protagonista da quando ha cambiato residenza dagli Stati Uniti all’Europa.
Ha perso circa 22 kilogrammi e nel video che ha pubblicato mostra una sua vecchia foto in cui è evidente la sua mutazione. Come una farfalla che nasce da un periodo di incubazione in un brutto e paffuto bruco, oggi @kayshayneeche vola da un paese all’altro felice della sua metamorfosi.
La ragazza ha rivelato che la causa del suo cambiamento è stato il processo di ambientarsi in un paese europeo così diverso culturalmente da quello da cui proviene.
Le abitudini alimentari sono molto più salutari di quelle statunitensi in cui il consumo di carne, bibite e grassi è molto più elevato rispetto gli standard europei. Anche le distanze percorse a piedi o in bicicletta in piccole cittadine olandesi o irlandesi le hanno permesso di aumentare l’attività fisica che nel paese d’origine era quasi inesistente.
Il video ha riscosso molto successo nel web e numerosi sono stati i messaggi in cui altri utenti si congratulavano con lei per il cambiamento positivo che aveva apportato nella sua vita. Cambiare le proprie abitudini alimentari e aumentare l’attività fisica ci permette di stare meglio, soprattutto, con noi stessi oltre a migliorare il nostro corpo.