Va a prendere il nipote a scuola: Nonno si accorge di aver sbagliato bambino
I nonni, lo sappiamo, sono risorse preziose e spesso indispensabili su cui poter fare affidamento e a cui chiedere sostegno in caso di necessità. Mai come oggi, fungono in molti casi da pilastro portante nella gestione e nell’andamento familiare. Le necessità di natura economico-finanziaria che contraddistinguono il nostro stile di vita impongono, ove possibile, un impegno lavorativo da parte di entrambi i genitori. Ne deriva, quindi, un bisogno decisamente crescente di far ricorso all’impareggiabile sostegno di queste figure. Solitamente all’altezza delle aspettative richieste, vi sono però anche piccole e simpatiche eccezioni di cui ogni tanto è possibile render nota. Come nel caso del protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Quella di un nonno che, andato a ritirare il nipote da scuola, una volta giunto a casa si accorge di aver sbagliato bambino. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.
Joseph Fuller è un nonno nordamericano di 65 anni rimbalzato agli onori della popolarità social per un bizzarro episodio che lo ha visto suo malgrado protagonista. Come sua abitudine, l’uomo si era recato a prendere il nipotino di 6 anni da scuola per ricondurlo a casa. Arrivato a scuola, Joseph ha abbracciato quello che credeva essere suo nipote, lo ha preso per mano e si è avviato con lui verso la strada di casa.
Durante il tragitto, Joseph ha anche fornito al bambino una piccola merenda da consumare mentre erano di ritorno. Soltanto una volta giunti a casa, il nonno si è accorto dell’incredibile errore commesso. In che modo, vi chiederete? Notando semplicemente i denti anteriori del piccolo. Il vero nipote li aveva tutti, mentre a quel bambino dovevano ricrescere ancora.
“So che a mio nipote non mancava alcun dente. Ho immediatamente riportato il ragazzo a scuola. Mi dispiace davvero!“
L’involontario incidente causato da questo nonno è comunque servito ad imporre alla scuola una revisione accurata dell’intero sistema di sicurezza in quel momento in vigore. Erano evidenti, infatti, le mancanze presenti e potenzialmente pericolose.
La mamma del “finto nipote” si è dimostrata assolutamente comprensiva nei confronti di questo nonno. La donna ha infatti asserito come l’uomo rassomigliasse incredibilmente al vero nonno del figlio e che anche quest’ultimo era uscito da questa situazione piuttosto confuso.