Vennero elette le gemelle più belle del mondo, scopriamo oggi a 10 anni di distanza come sono diventate
I bambini, sono esseri davvero unici e stupendi, che regalano gioie ed amozioni. Ogni piccolo, è bello ed unico, e molto spesso, rappresentano la purezza e la sincerità. Ma proprio come gli adulti, tutti i bambini sono differenti gli uni dagli altri. Alcuni hanno il viso angelico, altri gioioso e felice ed altri ancora, sembrano delle piccole pesti. Tutti, nella loro diversità, sono belli. Però, ci sono dei bambini che, con i loro lineamenti, incantano il mondo intero. Oggi, vogliamo mostrarvi come sono diventate le gemelle elette le “più belle del mondo”. Sono passati 10 anni da quel riconoscimento, oggi sono ancora stupende, scopriamo insieme la loro storia.
La famiglia Clements vanta di sicuro degli ottimi geni. Infatti, sia i genitori che i 3 figli, sono davvero stupendi. Jaqi e Kevin, sono i genitori di Ava e Leah e Chase, le due bambine sono gemelle ed il maschietto è il maggiore. Tutti e tre, lavorano nell’ambito della moda e le due gemelle, sono state descritte da molti siti e giornali, come le più belle del mondo. Ma, gli anni passano e i bambini crescono, cosa sarà cambiato oggi? La loro età è cambiata, ma la loro bellezza è rimasta immutata nel tempo.
I lineamenti del loro viso si sono modificati, oggi hanno l’aspetto di piccole donne e non più bambine. Continuano entrambe a fare le modelle e grazie alle attenzioni dei loro genitori, sono molto brave. Fin dal primo giorno, sia Jaqi, che Kevin, hanno lasciato totale libertà ai loro figli, infatti sembra che Chase ami più la pallacanestro che i set fotografici. Mentre, le due gemelle, elette nel 2017 come le più belle del mondo, continuano il loro lavoro nel mondo della moda.
Leggi anche: Bambina parla nel sonno, il video cattura l’incredibile dolcezza del suo modo di comunicare (VIDEO)
Le gemelle hanno anche lanciato una loro linea di abbigliamento la Keveah. Le due giovani hanno la loro pagina su Instagram che conta più di 2 milioni di followers. Tutti i loro social sono gestiti dai genitori, che provano in tutti i modi a garantire una vita normale alle loro figlie. Infatti Ava e Leah frequentano lezioni di danza e fanno parte di una squadra di nuoto. I social media per questa famiglia sono molto importanti, e si sono rivelati anche molto utili. Purtroppo Kevin, ex nuotatore professionista, nel 2019 ha ricevuto una diagnosi di tumore, che sta combattendo con grande coraggio.
Attraverso i social, la famiglia ha potuto fare diversi appelli ed informare molte persone. Lanciando campagne di sensibilizzazione non solo per questa patologia ma anche per molte altre. Sia Jaqi che Kevin, sono stati molto criticati negli anni, per le carriere dei figli, ma tutti e due sostengono che, hanno lasciato e lasceranno sempre totale libertà di scelta ai loro figli.
Secondo voi sono le gemelle più belle del mondo? Fateci sapere la vostra opinione, e sul nostro sito, potrete trovare molte altre storie interessanti come questa.
Leggi anche: La bambina più bella del mondo è un’icona di bellezza