Vestita di sole api, una donna allieta e stupisce il suo pubblico
Al giorno d’oggi, siamo abituati ad assistere a spettacoli di quasi ogni genere e forma. Esibizioni dalle più svariate caratteristiche che mirano non solo ad allietare il proprio pubblico, ma anche e soprattutto ad investirlo di emozioni forti ed intense. Con l’avvento e la diffusione poi dei social media, la possibilità di stupirsi dinanzi ad immagini e scene fuori dall’ordinario si è letteralmente moltiplicata. Ed è proprio in tal senso che si dirotta la storia di cui stiamo per raccontarvi in questo articolo. La storia inerente ad un’incredibile e senza dubbio originale tipo di esibizione che vede come protagonista una giovane ed impavida donna. Impavida perché ciò che ha il coraggio di indossare durante i propri spettacoli danzanti non sono comuni abiti da scena, ma una miriade di api direttamente posizionate sul proprio corpo nudo. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.
Sarah Mapelli Tink ha indiscutibilmente scosso il popolo del web esibendosi in danze dal tratto unico e sorprendente. La donna è stata ribattezzata dai social col seguente nominativo: “regina delle api”. Un titolo ricevuto non a caso. Le api rappresentano infatti l’elemento distintivo di tutti i suoi spettacoli. Durante le sue esibizioni migliaia di questi insetti, circa 12.000, ricoprono il corpo nudo di Sarah.
Le immagini che girano sul web tolgono senza dubbio il respiro. Il coraggio dimostrato dalla donna deriva da una sua ferma convinzione. Ovvero, che le api siano dispensatrici di una speciale energia in grado di aiutarla a rilassarsi e a meditare. E quella di esibirsi con il corpo ricoperto da tutti questi insetti è divenuta la sua principale passione, ormai dal lontano 2001.
Inevitabilmente, le punture non mancano, ma ciò non inibisce Sarah in alcun modo. Le sue quotidiane meditazioni sono divenute ormai il fulcro dei suo spettacoli danzanti. Prima di ogni esibizione, la donna cosparge il proprio corpo con un olio speciale in grado di attirare gli insetti.
Sarah è assolutamente convinta che la speciale energia sprigionata dalla sua danza arrivi a tutti gli spettatori e che sia in grado di trasmettere loro ottimismo e leggerezza. E la risposta del pubblico non tarda mai ad arrivare: interesse e stupore investono inevitabilmente tutti gli spettatori, incantati dall’originalità di questi spettacoli danzanti.