Viene accusato di aver abbandonato il cane e riceve odio sui social, ma la verità è un’altra (VIDEO)
Decidere di condividere video in rete che mostrano terze persone potrebbe comportare una reazione da parte degli utenti che commentano quelle immagini, in positivo o in negativo. Se prima non si ha la certezza della verità di quello che si sta postando, è meglio non farlo. A pagarne le spese questa volta è stato un uomo che è stato filmato mentre abbandonava un cane per strada, azione assolutamente spregevole. Ma la realtà era ben diversa da quella che sembrava.
Stephen Sage Silver è la persona che ha registrato le immagini diventate virali in rete che mostravano un uomo abbandonare un cane. La vicenda è avvenuta a Ming Lake, in California. Il discusso filmato fa vedere tutti i momenti concitati che si susseguono da quando il presunto colpevole ha compiuto questo crudele gesto.
Nella clip infatti si vede l’uomo spingere via il cane in strada. Quando riesce a salire in macchina, il cagnolone lo segue, appoggia le zampe allo sportello ma l’uomo scappa via. Alla fine l’animale corre dietro il veicolo fino a quando il video si interrompe. Nel vedere queste immagini è naturale commentarle in maniera molto critica e negativa. Una volta che il post è stato condiviso sui social, il presunto uomo che ha abbandonato il cane riceve un odio incredibile.
Ma la storia non finisce qua perché Stephen denuncia il presunto abbandono al Kern County Animal Services (KCAS). Un ufficiale è tornato sul posto per recuperare il cane ha ricevuto assistenza presso un rifugio. Da qui partono delle indagini che scoprono una realtà ben diversa.
Infatti è venuto in luce che in realtà quell’animale non era dell’uomo del video, identificato in Danny Powell, ma quest’ultimo era sceso dalla macchina solo per dargli del cibo. Il cane, avendo visto questo gesto nei suoi confronti, ha provato a seguire quell’uomo. Una volta scoperta la verità, Stephen si pente del video condiviso in rete e si scusa.
Guarda il video che mostra un uomo lasciare un cane in strada e andare via, facendo credere che lo stesse abbandonando:
Leggi anche: Ragazza scopre che il suo fidanzato la tradisce con la madre e la sorella