Viene convocata come giurata e va in tribunale con i suoi quattro figli: l’incredibile esperienza di questa mamma in un video virale
Le mamme hanno una incredibile capacità di gestire le situazioni più assurde in maniera sorprendente. La storia che vi raccontiamo oggi ha per protagonista una donna che aveva ricevuto la convocazione come giurata. Le coincidenze della vita però l’hanno portata a recarsi in tribunale con i suoi quattro figli, una bambina di 5 anni e tre gemelli di 18 mesi. La mamma ha raccontato sui social l’estenuante esperienza vissuta.
Una donna di nome Torrey Scow ha voluto immortalare l’incredibile momento in cui è entrata in tribunale in qualità di giurata con i suoi quattro figli, Lexi, Zoey e Lincoln, tre gemelli di 18 mesi, ed Emory, una bambina di 5 anni. Torrey vive nello Stato dello Utah e qualche tempo prima aveva ricevuto una lettera di convocazione come giurata. Lei già sapeva che nel periodo in cui si sarebbe dovuta presentare non aveva nessuno a cui lasciare i bambini. La babysitter infatti era in vacanza.
Di contro Torrey non poteva non presentarsi in tribunale perché avrebbe avuto una multa di 1.000 dollari. Sperava però di far cambiare idea sulla sua presenza spiegando appunto che non aveva nessuno a cui lasciare i bambini per quel giorno. Ma la sua speranza si è spenta subito quando le hanno comunicato il giorno preciso in cui sarebbe dovuta andare.
Così a Torrey non restava che presentarsi in tribunale e sperare che tutto sarebbe durato poco tempo. Ed invece è dovuta restare ben due ore e mezza. La donna si era portata merendine e snack vari per intrattenere i figli, soprattutto i tre gemelli. Dopo un’oretta i bambini però hanno cominciato a stancarsi e di conseguenza ad urlare.
Grazie ad un agente i piccoli si sono intrattenuti in una saletta con dei giocattoli, fino a quando hanno detto a Torrey che poteva andare. L’esperienza vissuta dalla mamma è stata un vero “incubo”, come lei stessa ha raccontato su Instagram. “Se solo avessi potuto vedere gli sguardi di tutti quando sono entrata… Mi sono sentita così male per tutti quelli che erano lì con noi! Sicuramente uno dei miei momenti peggiori da mamma!”
Guarda il video che mostra l’incredibile esperienza di questa mamma che si presenta in tribunale da sola con i quattro figli: