Voleva “tenerli al sicuro”, madre scopre un mucchio di dollari nascosti dentro i giocattoli della figlia

Come deve essere trovare 1.386 dollari (circa 1.260 euro) nella stanza di tuo figlio di 5 anni? Si tratta dell’esperienza di una madre, tale Clarissa Garza di Dallas, che è diventata rapidamente virale dopo che il racconto si è diffuso sui social. La donna è rimasta scioccata nel trovare questa quantità di denaro nei giocattoli di sua figlia. Senza dubbio un mistero, a primo impatto. Come è potuto succedere?

Mentre stava pulendo la stanza della bambina, Clarissa ha trovato il primo mucchietto di dollari all’interno di uno dei giocattoli della bambina. Era solo una parte del bottino che sarebbe “emerso” dai giochi della piccola. Clarissa è quindi andata dalla bambina e le ha chiesto come fossero arrivati ​​lì quei soldi. Con un dolce sorriso stampato in volto, la bambina ha potuto solo rispondere che aveva preso le banconote dalla borsa di sua madre con l’intenzione di “tenerle al sicuro”.

Nella testa della bambina il posto più sicuro al mondo era dentro il suo giocattolo rosa glitterato. In quegli oggetti tanto cari, pian piano, erano stati raccolti dei soldi. Ovviamente più che al sicuro perché sorvegliati quotidianamente dalla bambina. Clarissa ha trovato la situazione insolita e ha deciso di condividere un video con le risposte della piccola sui social, dove le immagini sono diventate in poco tempo virali.

@rissa_xo.xo

Reply to @mia_babe26 the answer to everyone’s question #kids #funny #money #cutie #fyp #lol #fy #haha

♬ original sound – Clarissa Garza

Come è comune su Internet, alcune persone hanno criticato la madre per non essere stata più energica nel rimproverare la piccola. Clarissa ha risposto a tutte le critiche: “Per chi pensa che dovrei picchiare mia figlia per questo: ha solo cinque anni e non pensavo volesse fare qualcosa di male. Le ho spiegato con calma perché era sbagliato, ha capito e non lo farà più. Lei é una bimba molto dolce”. Tutti quei dollari, seppur potenzialmente pronti a essere persi per sempre dentro un giocattolo, sono comunque tornati nelle mani dei genitori. Di seguito uno dei video in cui la bimba spiega come voleva tenere i soldi al sicuro.

Articoli correlati